Lenovo 5/i5 pro Vs Asus rogstrix 15/16

Nerij97

Nuovo Utente
7
0
Salve, vorrei sapere quali tra i due pc in linea generale, a parità di prestazioni, si adatti di più per il gaming (display, raffreddamento, ecc). Mi consigliate più un processore amd ryzen 7 o un Intel i7 13 gen per giocare?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,604
12,060
legion 5 pro VS asus rog strix di quale modello? quanto li paghi? c'è anche con i5?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,604
12,060
Entrambi li trovo con la ryzen 7/i7 13, il rogstrix g15 è il costo di entrambi é tra 1500/1600€, poi non saprei la differenza tra rogstrix e zephyrus
gli zephyrus sono un modello a parte, sono i "compatti" da creators, puoi giocarci ma puntano ad un uso più lavorativo, dei ROG strix ci sono i modelli G e scar, questi ultimo sono più simili ai legion 7
1600€ spero con 4070, se vai su un ryzen 5 o i5 riesci a guadagnare qualcosa nelle temperature senza perdere prestazioni (5-6 fps in meno)
 

Nerij97

Nuovo Utente
7
0
gli zephyrus sono un modello a parte, sono i "compatti" da creators, puoi giocarci ma puntano ad un uso più lavorativo, dei ROG strix ci sono i modelli G e scar, questi ultimo sono più simili ai legion 7
1600€ spero con 4070, se vai su un ryzen 5 o i5 riesci a guadagnare qualcosa nelle temperature senza perdere prestazioni (5-6 fps in meno)
Assolutamente si, 1600€ ma con una 4070 e il che mi sembra per entrambi un buon prezzo, il lenovo legion mi sembra un ottimo notebook ma volevo saperne di più sui rogstrix e a tuo parere quale sarebbe migliore prendere, come processore consigli più ryzen o Intel per le prestazioni in game?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,604
12,060
Assolutamente si, 1600€ ma con una 4070 e il che mi sembra per entrambi un buon prezzo, il lenovo legion mi sembra un ottimo notebook ma volevo saperne di più sui rogstrix e a tuo parere quale sarebbe migliore prendere, purtroppo non riesco a prendere un lenovo legion 7 per via del costo un po più elevato, come processore consigli più ryzen o Intel per le prestazioni?
è indifferente intel o AMD, ormai hanno ottime prestazioni, anche se AMD tende ad essere più efficiente, se vai su una cpu come i5 o ryzen 5, le temperature sono molto più contenute e non problemi di bottleneck o altro
se il prezzo è simile andrei di rog strix
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili