Lenovo 300-20ISH senza scheda video, cosa mettere?

Pubblicità

MarcoRe

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
21
Buongiorno premetto subito che non sono molto esperto e mi servirebbero alcune chiarificazioni.
Ho questo compueter con core i7 6700 8 giga di ram (alimentatore sconosciuto e scheda madre Lenovo)
https://pcsupport.lenovo.com/it/it/products/desktops-and-all-in-ones/300-series/300-20ish

a cui manca la scheda video diedicata, che momentaneamente viene sostituita con quella integrata nella Cpu Grafica Intel® HD 530
La mia questione è questa: a casa ho una vecchia scheda video una Ati HD 5550, adesso paragonando i Benchmarks la Hd è superiuore dell'80%
volevo sapere se montando la Hd5550 avrei un qualche tipo di guadagno (avendola dedicata e risparmiando ram) o solo svantaggi.
lo chiedo perchè in negozio c'era lo stesso modello con in aggiunta la Nvidea Gt 710. + 28%
La Ati sarebbe in tutti i casi provvisoria, e chiedo anche consiglio su che scheda video potrei metterci in questo Pc.
l'ultilizzo è prevalentemente Internet, Office, e sporadicamente Giochi come Wow, Overwatch, Heroes Of The Storm. cose cosi.
Non posso aprirlo per montorla e provare, perderei la garanzia, ha un sigillo e devo farlo fare in negozio.
Grazie chi saprà consigliarmi

ciao per consigliare una scheda video bisogna conoscere l'alimentatore che monta.
Senza dubbio puoi montare la 5550 ma non credo avrai grosse performance in piu.
A un pc del genere monterei al massimo una 1050Ti, o una rx 560 schede che ti fanno giocare ma non sono molto esose.

ciao per consigliare una scheda video bisogna conoscere l'alimentatore che monta.
Senza dubbio puoi montare la 5550 ma non credo avrai grosse performance in piu.
A un pc del genere monterei al massimo una 1050Ti, o una rx 560 schede che ti fanno giocare ma non sono molto esose.
Grazie per la risposta.
Purtruppo non ho idea, non è segnato da nessuna parte la potenza in Watt. e aprirlo mi gioco la garanzia.