l'ennesima, simpatica, email di spam :D

Pubblicità

zuLunis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
68
leggete un pò, a me ha fatto sorridere :D

> Hello ,>> Cari Amici,>> Leggete questa lettera ed agite velocemente.> Io vi invio> questa lettera, in quanto tale informazione mi è stata inviata da un> professionista e caro amico.> La Microsoft e AOL al giorno d'oggi le piu> grandi compagnie della rete, per assicurare ad Internet Explorer il posto> di programma più usato, hanno testato la versione beta di questo> programma.> Quando invierete questa lettera ai vostri amici, Microsoft> la controllerà (sempre che essi usino Microsoft Windows)x 2 settimane.> Microsoft vi pagherà EUR245 per ogni persona a cui manderete questa> comunicazione. Microsoft pagherà EUR243 per ogni vostra lettera> forwardata e per ogni terza persona che riceverà la vostra> comunicazione, Microsoft pagherà EUR241.> Tra due settimane, Microsoft> si metterà in contatto con voi via e-mail e vi spedirà l'assegno.> Io> all'inizio ho dubitato fino a quando, due settimane dopo che ho mandato> tale comunicazione, non ho ricevuto per posta elettronica la> comunicazione e alcuni giorni dopo l'assegno di EUR24800.00.> Dovete> assolutamente mandare tale comunicazione prima che termini il test della> versione beta di Internet Explorer.> Colui che si può permettere> tutto questo è il signor Bill Gates.> Tutte le spese di marketing sono> da lui sostenute.

zuLunis ha detto:
Colui che si può permettere> tutto questo è il signor Bill Gates.> Tutte le spese di marketing sono> da lui sostenute.

Di certo non regala soldi in questo modo....ma chi vogliono prendere per il c**o? :oogle: :oogle: :oogle:

E' tutto vero...

lol27ap.gif

No no è vero io ho ricevuto un assegno di 25000$...:D
non ci credete?:shock:
bè fatti vostri!:sisi:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MalboroLi ha detto:
a me mamma microsoft mi ha già spedito un assegno circolare :D
a chi lo dici !!!!!! anke a me!!!! :lol: :lol: :lol:

Inuyasha ha detto:
Di certo non regala soldi in questo modo....ma chi vogliono prendere per il c**o? :oogle: :oogle: :oogle:

inuuuu fai male e tutto vero!!!!!!
uptheirons84 ha detto:
Ke bello, Bill Gates s'è rinc*****ito!!!:asd::asd::asd:
Quante cavolate ke girano in rete...:oogle:
no no ma che!!
ahaahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
neanke io ci credevo ma poi mi e arrivato davvero!!!!!!
4dbqj3a.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:asd: :asd: :asd: :asd:

cmq era arrivata anche a me 1 paio di settimane fà! odio ste cavolate..e soprattutto odio chi è così ***** da poi rimandarle a tutti i contatti...e quindi anche a me!:mad: della serie:"se quoti questo post almeno 3 volte troverai la donna della tua vita!" :asd:

Che cavolate.... :nunu:

jajuka83 ha detto:
della serie:"se quoti questo post almeno 3 volte troverai la donna della tua vita!" :asd:

jajuka83 ha detto:
della serie:"se quoti questo post almeno 3 volte troverai la donna della tua vita!" :asd:

jajuka83 ha detto:

Va bene cosi' ho devo quotare in 3 post consecutivi?:lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro