kuzer
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
[TABLE="class: tborder, width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="class: alt1"] Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio, sto cercando un portatile leggero per la mia ragazza, sono orientato verso i 13 pollici.
Le caratteristiche più importanti sono la leggerezza, una buona autonomia, dei buoni materiali di costruzione e una ottima dissipazione del calore, visto che l'HP che stiamo andando a sostituire potrebbe anche cuocere delle uova sulla tastiera!
Non ha grosse pretese a livello di prestazioni, utilizzerebbe prevalentemente programmi di office e internet. il budget è di 500 euro, sono nelle vostre mani!
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: alt2"]
[/TD]
[TD="class: alt1, align: right"]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
- - - Updated - - -
Ho selezionato alcuni modelli
Asus PU301LA-RO039G
Samsung NP905S3GI
Samsung NP910S3GI (che non trovo in vendita)
Lenovo M30
[TR]
[TD="class: alt1"] Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio, sto cercando un portatile leggero per la mia ragazza, sono orientato verso i 13 pollici.
Le caratteristiche più importanti sono la leggerezza, una buona autonomia, dei buoni materiali di costruzione e una ottima dissipazione del calore, visto che l'HP che stiamo andando a sostituire potrebbe anche cuocere delle uova sulla tastiera!
Non ha grosse pretese a livello di prestazioni, utilizzerebbe prevalentemente programmi di office e internet. il budget è di 500 euro, sono nelle vostre mani!
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: alt2"]
[TD="class: alt1, align: right"]
[/TD][/TR]
[/TABLE]
- - - Updated - - -
Ho selezionato alcuni modelli
Asus PU301LA-RO039G
Samsung NP905S3GI
Samsung NP910S3GI (che non trovo in vendita)
Lenovo M30
Ultima modifica: