Leggere o aprire file contacts.spbm

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sgurgugnau

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
51
Salve a tutti, come da oggetto sono alla ricerca di un programma che mi faccia leggere i file .spbm creato con un samsung galaxi s6 tramite programma di casa samsung "smart switch".
Tempo fa riuscii a leggerli con Kies ma non ricordo più quale versione, ne ho provate un paio di dubbia provenienza e qualcuno che dopo averlo installato; o non ha riconosciuto il file spbm oppure funziona solo con uno smartphone connesso.
Avete qualche consiglio?

Ultima modifica:
Esattamente, vorrei leggere l'elenco dei nomi con il numero, o anche convertire il file per potere accedere ai contatti

Leggerli non penso che puoi.

Se installi Kies e carichi i files cosa succede?
ho installato più versioni di kies come già detto, ma alcune di dubbia provenienza visto che samsung non lo rende più disponibile da diverso tempo sul proprio sito. Delle versioni che hanno funzionato, se ricordo bene la 2.6 ti fa leggere i contatti senza installarli su alcun telefono, i file che supporta sono questi file: spb senza "m", .cvs e l'altro non lo ricordo :) .
La 3.0 non permette di leggere il file contatcs.spbm, forse installando uno smartphone, si.
Anni fa, per incompatibilità tra due smartphone, usai kies ma non ricordo la versione precisa...

Li della ricerca Cortana digita UAC e poi nella schermata che viene gli metti la barra al minimo.

Ho riavviato dopo aver messo al minimo la barra, ma continua a bloccarsi, ho fatto tasto destro- proprietà sul file e nella scheda generale ho flaggato un'impostazione che riportava annulla blocco, ho riavviato ma continua

Ultima modifica:
si, vorrei fare questo ma il file che possiedo è .spbm non .spb, comunque sia in passato ho fatto il procedimento che mi hai linkato. Per convertirli e passarli su un altro smartphone ci sono una miriade di applicazioni. A me al momento servono alcuni numeri e non ho smartphone, dovrebbe arrivarmi tra una decina di giorni, per questo motivo cerco un programma per convertirli
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Apri il programma e devi convertire da sbpm a vcf https://www.datarecovery.institute/convert-samsung-spb-to-vcf-file-format/

Una volta convertito, poi importi il file vcf nella rubrica
non lo scarica

Ultima modifica:
Fatto come mi hai consigliato e lo ha scaricato, ma da un erroreImmagine.png
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sappiate che ieri l'ho installato ed ho provato a convertire i file, oggi non vuole saperne di installarsi.

Se provo ad installare le versioni che ho scaricato ieri mi esce questa schermata

Immagine.webp

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro