"Leggere" le informazioni di pingplotter

Pubblicità

paperagabry

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve,
io non sono per niente esperto di connessioni, ma stavo avendo problemi e cercavo in giro del come mai ho spesso quando gioco o sono in chiamata su discord ho spesso un innalzo della percentuale dei pacchetti persi.
Cercando ho notato di gente che usa Pingplotter per vedere varie statistiche ed arrivano a varie conclusioni.
Quindi ho provato anche io ma ovviamente non so "leggere" cosa effettivamente succede quindi volevo chiedere qua se qualcuno riesce! 1681134538601.webp

Se vuoi verificare qualità della connessione devi fare test con cavo ethernet, il wifi è generalmente più lento e meno stabile

Se vuoi verificare qualità della connessione devi fare test con cavo ethernet, il wifi è generalmente più lento e meno stabile
Così tanto instabile? perchè fino a 3 settimane fa mentre che ero su discord o/e su valorant non mi faceva mai cose del genere
Comunque domani mattina provo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con Ethernet
image.png

Ultima modifica:
Posta anche il risultato di www.speedtest.net/it
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai un upload a 4.4. Pochetto. Un ping buono ... ma è mattina. E' normale avere dei rallentamenti con una banda così limitata.
Che linea è ? una FTTC?