leggere giochi ps3 da pc

Pubblicità

Luca Mozzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
la mia ps3 non legge più i giochi (penso che sia rotto il lettore) e mi chiedo se sia possibile mettere il cd nel pc, scaricarlo su una penna usb (o hd esterno),e poi caricarlo nella ps3 direttamente dalla chiavetta all' hd interno della ps3.
Oppure mettere il cd nel pc e condividere il disco direttamente con ps3 media server.
Non so se una di queste soluzioni siano possibili o ce ne sia qualcun'altra più semplice e so anch'io che quella più semplice sarebbe di cambiare il lettore ps3 ma uso la play una volta ogni 3 mesi per giocare online e non mi va di investire per una cosa che uso così poco.
Ciao e grazie 1000
Luca

la mia ps3 non legge più i giochi (penso che sia rotto il lettore) e mi chiedo se sia possibile mettere il cd nel pc, scaricarlo su una penna usb (o hd esterno),e poi caricarlo nella ps3 direttamente dalla chiavetta all' hd interno della ps3.
Oppure mettere il cd nel pc e condividere il disco direttamente con ps3 media server.
Non so se una di queste soluzioni siano possibili o ce ne sia qualcun'altra più semplice e so anch'io che quella più semplice sarebbe di cambiare il lettore ps3 ma uso la play una volta ogni 3 mesi per giocare online e non mi va di investire per una cosa che uso così poco.
Ciao e grazie 1000
Luca

No, purtroppo non è possibile a meno che tu non abbia una ps3 modificata, allora con qualche sforzo riusciresti a far partire le immagini dei giochi anche senza lettore. Ma ti dico gia che è molto improbabile che tu possa modificarla siccome oltre al fw 3.55 non sono modificabili (o meglio lo sono ma non mi addentro nel discorso)

Ciao e grazie 1000
Luca

se ti è "morto" il lettore o la fai riparare (ti verrà a fare sui 80-90 euro, poi dipende) o la ripari tu stesso (ti verrà a fare sui 40€) ci sono guide su internet sul come fare (l'ho fatto io stesso) ma ti consiglio di farlo solo se sei pratico (ripeto non è troppo difficile ma potresti rischiare di fare ulteriori danni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro