Legacy of Kain The Dark Prophecy

Pubblicità

predator87

Utente Attivo
Messaggi
749
Reazioni
8
Punteggio
66
Ciao ragazzi.
Sono un appassionato della serie legacy of kain. In questi giorni mi son passato il tempo rifinendomi tutti e 5 i capitoli, di cui l'ultimo purtroppo uscito nel 2003!!
Ho appena controllato un pò in giro su vari siti ed ho letto che il seguito di questo gioco, "the dark prophecy" è stato in lavorazione per 3 mesi e successivamente cancellato. Avete altre notizie in merito?
Ho trovato anche questa petizione online (non credo a ste cose, ma in questo caso, a distanza di 8 anni...), se volete "firmatela". Perderete meno di un minuto.
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?LOK10010
 
Ultima modifica:
Temo che sia stato annullato.
Ma par d'aver capito che doveva chiamarsi così al posto di Defiance.
 
Finalmente qualcuno che parla di questa serie.Storica quanto complessa devo dire.Il titolo a cui ti riferisci era il presunto seguito di Defiance,in lavoro nel 2005,ma rapidamente abbandonato.L'idea degli sviluppatori era di sfruttare le ultime tecnologie 3d per tirar fuori un titolone,graficamente parlando,ma poco tempo dopo l idea è stata abbandonata.Non si è mai capito il motivo.Forse perche il titolo in questione,per girare dignitosamente su PS2,richiedeva troppi "tagli" alla grafica,e quindi non riempiva le aspettative dei produttori,o forse perche,in fondo,la trama non sarebbe stata convincente,visto che con il quinto capitolo la storia gia era chiusa.Quindi,in fin dei conti,un titolo completamente slacciato narrativamente dai precedenti episodi,avrebbe avuto poco senso.Queste sono le mie due personalissime spiegazioni.
Cio non toglie che,imho,è quasi sicuro che tra un paio d'anni,o forse piu,si sentira parlare di questo gioco.Vedrai che qualcuno lo ritirera fuori,perche è davvero un capolavoro!
Mi pento solo di non aver trovato Blood Omen 1,l unico della serie che mi manca,e di non aver finito Soul Reaver 1,a causa di un errore di gioco:mad:.
Ovviamente ho letto le parti che non ho giocato.
 
Mi pento solo di non aver trovato Blood Omen 1,l unico della serie che mi manca!

Idem. Anche perchè ha una certa quotazione (alta) :(

E come ricordare i continui ritardi di Soul Reaver? All'inizio doveva essere quasi un GRD. Ma alla fine lo tagliarono a causa dei enormi ritardi accumulati. Ricordo solo le numerose bestemmie alla fine del gioco. Quel "CONTINUA" dopo tanta attesa suonava un pò da presa per i fondelli.
Comunque una bella serie. Conservo tuttora Soul Reaver per PS1 ORIGINALE. Pagato ben 99mila lire 11 anni fa.:shock:
Ho inoltre Soul Reaver 2 e Defiance per PS2.
 
Come non quotarti..e vogliamo parlare della grafica? Imho era stupenda.Mi ricordo,soprattutto in Defiance,che l atmosfera era veramente suggestiva.Le musiche erano azzeccatissime e inquietanti.E le costruzioni,in sile gotico,erano qualcosa di veramente affascinante per gli occhi.Se ci metti anche la trama coinvolgente(anche se a tratti faticosa da capire) e un gameplay che tutto sommato non era niente male,si capisce perche è un titolo cosi apprezzato da chi lo conosce.

Mi permetto di postarvi un' immagine visto che le altre sono troppo grosse:
Visualizza allegato 15541

Nel 2003 era veramente una grafica di rilievo.
 
Io li ho trovati tutti originali, sia per pc che per play station.. ovviamente ho dovuto faticare un pò e soprattutto blood omen1, l'ho dovuto ritirare all'estero... Per me, insieme ai primi 3 resident evil, sono i miei videogiochi di riferimento. Quoto Carnagor, la grafica di defiance, è veramente notevole (considerati gli anni)
 
Era di un certo livello. E avrebbe ancora da dire.

Io ho trovato, come trama più contorta, Soul Reaver 2: tutti quei "viaggi nel tempo" potevano far perdere il filo del gioco.
Mentre Soul Reaver.... ha ancora il suo bel fascino nonostante gli 11 anni. Diciamo una pietra miliare come Mtgal Gear Solid, Tekken, Resident Evil e Gran Turismo (l'era d'oro della PS1: anni 1998-2000).
 
Finalmente qualcuno che parla di questa serie.Storica quanto complessa devo dire.Il titolo a cui ti riferisci era il presunto seguito di Defiance,in lavoro nel 2005,ma rapidamente abbandonato.L'idea degli sviluppatori era di sfruttare le ultime tecnologie 3d per tirar fuori un titolone,graficamente parlando,ma poco tempo dopo l idea è stata abbandonata.Non si è mai capito il motivo.Forse perche il titolo in questione,per girare dignitosamente su PS2,richiedeva troppi "tagli" alla grafica,e quindi non riempiva le aspettative dei produttori,o forse perche,in fondo,la trama non sarebbe stata convincente,visto che con il quinto capitolo la storia gia era chiusa.Quindi,in fin dei conti,un titolo completamente slacciato narrativamente dai precedenti episodi,avrebbe avuto poco senso.Queste sono le mie due personalissime spiegazioni.
Cio non toglie che,imho,è quasi sicuro che tra un paio d'anni,o forse piu,si sentira parlare di questo gioco.Vedrai che qualcuno lo ritirera fuori,perche è davvero un capolavoro!
Mi pento solo di non aver trovato Blood Omen 1,l unico della serie che mi manca,e di non aver finito Soul Reaver 1,a causa di un errore di gioco:mad:.
Ovviamente ho letto le parti che non ho giocato.

Soul Reaver reboot: Raziel e Kain sono pronti a tornare? - Tom's Hardware :asd:
 
Aggiunti,a sconto,Soul Reaver 1-2-Defiance su Steam.Questo,secondo me,è un chiaro segno che tra poco uscira qualche indiscrezione su un nuovo capitolo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top