left for dead 2 Vs !?!? Xx conosciore di giochi cercasi!

Pubblicità

Jacker8

Utente Attivo
Messaggi
173
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao ragazzi,

Dunque io sono uno di quelli che era abituato a quei 2/3 giochi all'anno buoni.. è da un pò di tempo che ho abbandanato il mondo dei giochi ed ora sono di nuovo pronto :-) Mi sono piaciuti tantissimo swat4 e i vari pes. Ho provato giocare a cod a battlefield etc ma non mi sono mai piaciuti così come american army

Io voglio un bel gioco per giocare bene online e divertirmi con la gente.

Avevo pensato a left for dead 2 Cosa ne dite? Avete delle alternative da propormi?
Ciao e grazie!!!!!!!
 
Ciao ragazzi,

Dunque io sono uno di quelli che era abituato a quei 2/3 giochi all'anno buoni.. è da un pò di tempo che ho abbandanato il mondo dei giochi ed ora sono di nuovo pronto :-) Mi sono piaciuti tantissimo swat4 e i vari pes. Ho provato giocare a cod a battlefield etc ma non mi sono mai piaciuti così come american army

Io voglio un bel gioco per giocare bene online e divertirmi con la gente.

Avevo pensato a left for dead 2 Cosa ne dite? Avete delle alternative da propormi?
Ciao e grazie!!!!!!!

se vuoi giocare con amici l4d2 è perfetto (se ti piace il genere) è molto divertente e SEMPRE aggiornato gratuitamente :ok:

altrimenti anche team fortress 2 è molto bello.... però è veloce e se non riesci ad entrare nell'ottica del gioco può essere frustrante... tf2 è uno "sparatutto" versione cartone molto molto simpatico dove si gioca divisi in squadre, quella blu e quella rossa... divertentissimo ma un pochino difficile :ok: (EDIT: anche questo è della valve costa 15€ e molto spesso viene patchato... anche se è del 2007 oggi è uscita un'altra patch)
 
Avevo pensato a left for dead 2 Cosa ne dite? Avete delle alternative da propormi?
Non male con gli amici, ma non conosco lo "spessore" in caso tu intenda cimentarti con clan e via dicendo..
Personalmente spero molto in Crysis2 dato l'ottimo primo capitolo (anche sull'online).
D'Estate non gioco.. non mi pongo il problema al momento ;)

PS: l'ultimo pes era un vomito.. e anche se swat4 è carino, non fa gridare al miracolo.. non capisco come facciano a non piacerti CoD4 e Battlefield che sono grandissimi titoli... ;)
 
Non male con gli amici, ma non conosco lo "spessore" in caso tu intenda cimentarti con clan e via dicendo..
Personalmente spero molto in Crysis2 dato l'ottimo primo capitolo (anche sull'online).
D'Estate non gioco.. non mi pongo il problema al momento ;)

PS: l'ultimo pes era un vomito.. e anche se swat4 è carino, non fa gridare al miracolo.. non capisco come facciano a non piacerti CoD4 e Battlefield che sono grandissimi titoli... ;)

questione di gusti lido! io ho giocato per 4 anni a swat4, quando tutti si sono buttati su cod4 ci sono andato anchio.. dopo qualche partita online mi sono decisamente rotto... niente tattica, tutto un corri corri e spara... le clan war in swat 4 erano molto più divertenti..
battlefield è già un altra cosa. è un gioco dove un minimo di tattica serve altrimenti sei morto :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top