Salve a tutti, ho notato che la mia scheda madre riporta il led bianco alla voce VGA.
Sapreste aiutarmi sul motivo?
Il computer si accende regolarmente e la scheda video viene riconosciuta, unica nota dolente, qualsiasi gioco "leggermente pesante" surriscalda in maniera esagerata la temperatura di giunzione riportata da AMD (la scheda video invece è di circa 5-8 gradi sotto)
Inoltre, il rumore della scheda video è piuttosto alto.
Ho assemblato autonomamente il computer, le temperature su giochi come Diablo 4 viaggiano sugli 80 Gradi tondi tondi (sempre in 2K) su quella di giunzione e circa 77 sulla GPU
Scheda madre: TUF B550-plus
GPU: AMD 6800 XT FE
Ram: Corsair vengeance 2x16gb 3600mhz DDR4
Cpu: 5600x
Dissipatore: Corsair h115i Pro
Ssd: Samsung 840 EVO
Ssd: MX 500 CT500
Alimentatore: Sharkoon 750 W Gold
Case: Cougar panzer max
Il Bios è aggiornato all'ultima versione esistente (Tramite accesso al bios ed aggiornamento da pennina flashata come indica ASUS dal proprio sito)
Sapreste aiutarmi sul motivo?
Il computer si accende regolarmente e la scheda video viene riconosciuta, unica nota dolente, qualsiasi gioco "leggermente pesante" surriscalda in maniera esagerata la temperatura di giunzione riportata da AMD (la scheda video invece è di circa 5-8 gradi sotto)
Inoltre, il rumore della scheda video è piuttosto alto.
Ho assemblato autonomamente il computer, le temperature su giochi come Diablo 4 viaggiano sugli 80 Gradi tondi tondi (sempre in 2K) su quella di giunzione e circa 77 sulla GPU
Scheda madre: TUF B550-plus
GPU: AMD 6800 XT FE
Ram: Corsair vengeance 2x16gb 3600mhz DDR4
Cpu: 5600x
Dissipatore: Corsair h115i Pro
Ssd: Samsung 840 EVO
Ssd: MX 500 CT500
Alimentatore: Sharkoon 750 W Gold
Case: Cougar panzer max
Il Bios è aggiornato all'ultima versione esistente (Tramite accesso al bios ed aggiornamento da pennina flashata come indica ASUS dal proprio sito)
Ultima modifica: