Led TV 32 3D Samsung, LG, o Philips?

Pubblicità

BriganteNA

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve sono in procinto di acquistare un nuovo tv led, dovrò usarlo per giochi e per pc, in vista della ps4 penso che userò anche il 3D da una piccola ricerca sono giunto a tre modelli:

Samsung UR32D6500VQ
Philips 32PFL5018K/12
LG 32LM660 S

quale mi consigliate? io per simpatia punterei sempre samsung ma non vorrei fare una scelta errata.
Inoltre mi sapreste dire dei 3 quale ha la funzione PIP o PAP sui siti dei produttori non viene specificato ma per me sarebbe davvero molto utile.

perché hai scelto Samsung modello del 2010 ? motivo ? al punto prenderei philips...per riguarda PIP su Samsung ce sempre stata altri non lo so...mentre P&P se non erro è un esclusiva della Sony

In realtà ho provato a fare una comparazione sul sito Samsung e mi sembrava quello con più funzioni, quale è l ultimo modello 3d led della Samsung?
Per quanto riguarda Sony non ho trovato modelli 3d a32",esistono?

In realtà ho provato a fare una comparazione sul sito Samsung e mi sembrava quello con più funzioni, quale è l ultimo modello 3d led della Samsung?
Per quanto riguarda Sony non ho trovato modelli 3d a32",esistono?

ah ok...comunque l'ultimo è serie F (es. f6500)..si ce anche la sony dipende il tuo budget tipo modello 32W654 :)

Ora do un occhiata alla serie f di Samsung. Il Sony che mi hai indicato non mi pare che sia 3d.il budget è intorno ai 600€

Ho visto la serie f di Samsung e penso che abbia tutto ciò di cui ho bisogno. Ho però un dubbio, che differenza c'è con i monitor Samsung? Cioè su un led TV posso metterci tranquillamente pc e ps3? O sarebbe meglio w più performante un monitor-tv?

Ho visto la serie f di Samsung e penso che abbia tutto ciò di cui ho bisogno. Ho però un dubbio, che differenza c'è con i monitor Samsung? Cioè su un led TV posso metterci tranquillamente pc e ps3? O sarebbe meglio w più performante un monitor-tv?
si anche la tv lo puoi giocare con la ps3 e usare pc !! ma se non ti interessa a guardare la tv allora evita di prendere una tv...e lo sai per giocare e usare pc è 1000 volte meglio su puro monitor Samsung dato ha un imput lag bassissimo intorno 5ms !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro