Led Router 9105

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Volevo sapere se è normale che la spia del router WAN/IP lampeggi molto velocemente?

Spiego meglio,perchè ho l'impressione che l'intermittenza sia accelerata,ma magari è una mia impressione.

Verso mezzogiorno era rossa e non riuscivo a connettermi all'ADSL,anche se tutta la mattina era ok.

Volevo capirci un pò di più
eusa_think.gif

Grazie

Se lampeggia verde è normale...

se è rossa forse non era allineato... controlla nelle isctruzioni che significa la spia rossa.

Premessa: Se ti colleghi tu tramite rte wireless non ti preoccupare...

Se invece tu ti colleghi direttamente al router con un cavo e vedi che la rete wireless scambia dati credo che sia l' ora di chiamare qualche vicino scroccone :lol:

Devo tenere sotto controllo access point wireless,per vedere se quando non sono connesso io lampeggia.

Io ho connesso il router al pc tramite cavo ethernet,dopo l'access point al router tramite cavo sempre ethernet.

Quando non sono collegato io con il notebook,sembra non lampeggi,o comunque qualche pulsazione ogni tanto credo sia normale della rete,ma non come quando navigo e esercito traffico.

Grazie eh! :ok:

devi entrare nelle impostazioni del router e cercare le opzioni di sicurezza...

imposti le chiavi (che sarebbero dei codici) che poi devi inserire nelle proprietà di connessione del notebook in modo che catturi il segnale e lo decodifichi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro