Giuliusg
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 33
Salve, oggi mentre stavo scaricando i driver della mia cpu lo schermo del pc è diventato blu (la schermata di errore con la faccina triste ":(" ) dunque il pc mi si è riavviato automaticamente ma, visto che non succedeva niente da un po' di minuti ho cercato di spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensione dal case, da quel momento sulla scheda madre nel led della cpu è apparso una luce rossa... ogni volta che, da quel momento, ho provato a riavviare il pc, compariva la stessa schermata blu con scritto IMPOSSIBLE_???_CODE (non ricordo ciò che è con i punti di domanda). Al terzo riavvio mi si è aperta una schermata con scritto Ripristino automatico di windows: impossibile ripristinare il sistema, a quel punto ho cliccato su "altre opzioni" e ho provato a fare una risoluzione dei problemi ma con lo stesso risultato ( impossibile ripristinare il sistema). Perciò ho cliccato sul tasto "Esci e torna a windows 11" e di colpo il pc ha ripreso a funzionare... qualcuno sa spiegarmi il perchè? Ho contrassegnato questa discussione come problema perchè ho paura che ricapiti e mi voglio prendere avanti.