Led rosso su Dram

Pubblicità

uytrewq

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
18
Stavo guardando un video su youtube quando all'improvviso lo schermo si blocca con un fermo immagine del video. dopo aver riavviato il PC dal pulsante di accensione, il led sullla scheda madre segnava in rosso dram e sullo schermo non vi era alcun output di segnale video. ho provato quindi a:

-sostiture le ram fra di loro e metterne solo una
-ripristinare il bios dal Clear Cmos
-togliere e rimettere la batteria del bios

nulla di ciò ha funzionato per il momento, quindi non si più come fare. i componenti sono:

CPU: intel i3 10100
mobo: gigabyte z590 gaming x
GPU: gtx 1650
PSU: sharkoon 500 watt 80 plus bronze
RAM: hyperx 16 gb

Stavo guardando un video su youtube quando all'improvviso lo schermo si blocca con un fermo immagine del video. dopo aver riavviato il PC dal pulsante di accensione, il led sullla scheda madre segnava in rosso dram e sullo schermo non vi era alcun output di segnale video. ho provato quindi a:

-sostiture le ram fra di loro e metterne solo una
-ripristinare il bios dal Clear Cmos
-togliere e rimettere la batteria del bios

nulla di ciò ha funzionato per il momento, quindi non si più come fare. i componenti sono:

CPU: intel i3 10100
mobo: gigabyte z590 gaming x
GPU: gtx 1650
PSU: sharkoon 500 watt 80 plus bronze
RAM: hyperx 16 gb
Togli la scheda video e attacca il monitor alla scheda madre per usare l'integrata e vedi se va. Sembra la scheda video la colpevole

purtroppo sul mio processore non c'è l'integrata
Non mi risulta. Ha una UHD630.Casomai ti servirà un cavo adattatore da Display Port a HDMI visto che la tua scheda madre ha solo la DP

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro