PROBLEMA Led rosso Memok

Pubblicità

Dark_net

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
So già che ci sono altre discussioni su questo argomento ma non ho trovato una soluzione. La mia configurazione è la seguente:

MOBO: Asus P7P55-LX
GPU: AMD Radeon HD 7950 OC
RAM: Patriot Sector 5 DDR3 2x2gb 1600mhz oppure Kingston KVR DDR3 2x4gb 1330mhz
CPU: i5-650
ALI: 600W di una marca sconosciuta

Il problema sorge quando monto le Ram, o le o le altre mi si accende sempre il led rosso MEMOK, anche se monto un solo banco di una delle due marche dà sempre questo problema. Da cosa potrebbe essere dovuto ?

Penso li abbia tutti e due infatti dopo dice che li ha provati..scusa ma poi il pc funziona?

No, non funziona con nessuna delle due coppie e neanche provando singolarmente un banco delle due marche che ho a disposizione. Ed è questo che non riesco a spiegarmi, il colmo è poi che le kingston le ho usate su altro pc fino ad una settimana fa.

Già fatto, ma niente, potrebbe essere dovuto dall'alimentazione ? Io oggi ho scollegato tutti i cavi dell'alimentazione e poi riconnessi per fare ordine. Ma non riesco a capire come possa essere dovuto da cio', visto che le ram, se non erro, sono alimentata dalla mobo e quella ha un cavo unico, quindi per forza non posso aver sbagliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro