DOMANDA led rgb del pc

Pubblicità

samuelebassetti

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
buongiorno, no credo sia un problema, ma quando accendo il pc i led delle ventole e quello del dissipatore mi si accendono di arancione e non me li fa più cambiare, per cambiare i colori uso l'app gcc, prima mi dava l'opzione per il cambio dei led, ora al posto dei led mi da l'opzione permormance,
qualcuno mi può dare una mano?
grazie

Posso provare ma devi darci più informazioni perchè dal post che hai scritto non si capisce molto, non conosco l'applicazione che utilizzi, ma serve sapere anche i componenti che utilizzi

Di solito LED hanno dei programmi che si usano che vengono forniti dai produttori delle schede madri.
Questi produttori fanno aggiornamenti ai programmi, al bios ed anche al firmware che gestisce l'ARGB, se non fai gli aggiornamenti i led possono smettere di funzionare, di essere riconosciuti da programmi di terze parti o funzionare male

Quindi per prima cosa controlla che non ci siano aggiornamenti di questo tipo dal sito del produttore della tua scheda madre

Posso provare ma devi darci più informazioni perchè dal post che hai scritto non si capisce molto, non conosco l'applicazione che utilizzi, ma serve sapere anche i componenti che utilizzi

Di solito LED hanno dei programmi che si usano che vengono forniti dai produttori delle schede madri.
Questi produttori fanno aggiornamenti ai programmi, al bios ed anche al firmware che gestisce l'ARGB, se non fai gli aggiornamenti i led possono smettere di funzionare, di essere riconosciuti da programmi di terze parti o funzionare male

Quindi per prima cosa controlla che non ci siano aggiornamenti di questo tipo dal sito del produttore della tua scheda madre
Ho già controllato, lapp gcc è quella della gigabyte

Che case hai?
Chiedo perché il mio vecchio case aveva il pulsante per cambiare i colori e premendo quel pulsante per 4-5 secondi passava alla gestione mediante scheda madre.

Che case hai?
Chiedo perché il mio vecchio case aveva il pulsante per cambiare i colori e premendo quel pulsante per 4-5 secondi passava alla gestione mediante scheda madre.
Ho il tastino sul case e se lo premo mi passa alla gestione scheda madre ed infatti io ho ventole e dissipatore che tramite quel tastino non posso comandare entrambi perciò utilizzo l'applicazione della scheda madre per modificare i led, ma non mi da più la sezione rgb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro