PROBLEMA Led Razer Deathstalker Chroma

Pubblicità

Micantis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno.
Nonostante la tastiera (razer deathstalker chroma) funzioni correttamente, le luci non si avviano con l'accensione del pc, soltanto quando stacco e riattacco l'usb allora si attivano. Mentre per il mouse (razer deathadder chroma) non c'è alcun problema. Ho provato di tutto, disinstallare la tastiera, il programma synapse, e anche il risparmio energetico. Ho contattato anche il supporto razer, e mi hanno detto che potrebbe essere un problema di potenza nel boot. Sapete dirmi se c'è qualche opzione nel bios che mi consenta di risolvere questo problema? Ho una scheda madre Asus ROG Strix Z720F, ed un alimentatore da 750W, con case NZXT Noctis 450.
Grazie.

Hai provato, sicuramente si, a cambiare porta usb?

A staccare tutti gli apparati collegati tramite usb e lasciare solo tastiera e mouse?

Le proprietà della tastiera in Gestione... (non ricordo come si chiama, dove sono presenti tutte le periferiche, cpu, hd, usb, ecc)? Spegnimento periferica per risparmio energetico

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Nelle usb ho solo tastiera e mouse. Ho giá provato quello che mi consigli ovvero togliere la spunta da: consenti al computer di spenere il dispositivo per risparmiare energia... E niente da fare. Credo che il problema venga dal bios, infatti chiedo se qualcuno mi sa indicare un'opzione che possa risolvere questo problema

Micantis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro