Led per Graphite 600t

Pubblicità

Mattia Cuomo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti !
Vorrei abbellire il mio corsair 600t bianco ma non so come fare , avevo pensato a dei led bianchi per richiamare il colore del case , ma essendo ignorante in materia, non so da dove cominciare qualcuno potrebbe darmi una mano ?

Ciao a tutti !
Vorrei abbellire il mio corsair 600t bianco ma non so come fare , avevo pensato a dei led bianchi per richiamare il colore del case , ma essendo ignorante in materia, non so da dove cominciare qualcuno potrebbe darmi una mano ?

Con le strip led, non c'è cosa più semplice da usare, le posizioni con l'ausilio dell'adesivo di cui sono provviste, colleghi il + ed il - al 12Volt dell'alimentatore...ed il gioco è fatto.

kit-strip-led-xanlite-3m-blanc-complet.jpg

oltre al bianco che colore potrebbe essere abbinato al bianco del case e al blu della scheda madre?
Ci sono le strip RGB che cambiano anche il colore, ogni led che è presente sulla strip, ha più chip che gli permettono di cambiare colore.
Ma per fare ciò serve anche un controller, e di conseguenza il prezzo lievita.
contrgba398.jpg

- - - Updated - - -

cerca sul tubo i video scrivi led rgb ti fai un'idea

I neon creano una luce più omogenea, però sono scomodi, ingombranti e esteticamente brutti.
Io personalmente andrei di LED RGB, sono comodi da fissare e non si notano ed in più con il regolatore permettono bei giochi di luce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro