Led per case

Pubblicità

Etrom

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve raga, come case ho uno zalman z11 plus e siccome cè una piccola parte in plessiglass ma è un po scura e non si vede tanto l'interno del pc,avendo le ventole in led blu, avevo intenzione di prendere quelle bare a led per metterle all'interno, come alimentatore ho un crossair enthusiast 650w ho visto dei led con presa a 4 pin secodo voi sono buoni, e ho visto anche dei led ad alternanza, io non me ne intento tanto potreste spiegarmi come montarli se ci vuole qualche regolatore di tenzione, e quale mi consigliate a led fissi o alternati.. grazie..

per i led lamptron/NZXT/bitfenix tutti buoni e duraturi nel tempo,inoltre danno un bell'effetto se posizionati bene nel case ;) per una striscia da 12 mi pare vai a pagare dagli 8.90€ hai 12.90€

per i led lamptron/NZXT/bitfenix tutti buoni e duraturi nel tempo,inoltre danno un bell'effetto se posizionati bene nel case ;) per una striscia da 12 mi pare vai a pagare dagli 8.90€ hai 12.90€
gli nzxt non ti si erano fulminati subito??? :asd:
comunque se vuoi spendere poco vai sui lamptron che sono ottimi ;)

gli nzxt non ti si erano fulminati subito??? :asd:
comunque se vuoi spendere poco vai sui lamptron che sono ottimi ;)

si :asd: però dai può succedere, oltre a questo sono ottimi :sisi:

- - - Updated - - -

Sul serio?? Io stavo proprio pensando di prendere gli nzxt:look:

puoi prenderli , diciamo che io ho avuto "molta" s**** , :sisi:

ok vi ringrazio del consiglio...ma li vendono in ogni sito?

ormai quasi tutti i siti li hanno , ti invio comunque un pm con gli shop specializzati nel modding.

ho visto che cercavi anche led ad intermittenza,la lamptron ha gli speed lazer e i cluster lazer dacci un occhio ;)...non servono regolatori od altro basta attaccare il classico molex

ormai quasi tutti i siti li hanno , ti invio comunque un pm con gli shop specializzati nel modding.

ho visto che cercavi anche led ad intermittenza,la lamptron ha gli speed lazer e i cluster lazer dacci un occhio ;)...non servono regolatori od altro basta attaccare il classico molex
Ti ringrazio...Ti ho inviato un PM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro