PROBLEMA Led morte CPU

Pubblicità

mb808

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Ciao ragazzi
Ho un problema da qualche giorno, ho la luce fissa della CPU sulla mobo e non capisco cosa sia il problema

Il BIOS penso di averlo flashato una volta inserita la chiavetta il PC si auto accende e inizia a flashare il led per 5 minuti e poi rimane fisso, con un'altra chiavetta rimaneva semplicemente fisso
Non capisco se sia il problema questo che non viene efficacemente flashato o meno

Allegati

• 20241231_081726.webp
    20241231_081726.webp
    275 KB · Visualizzazioni: 3
Ciao ragazzi
Ho un problema da qualche giorno, ho la luce fissa della CPU sulla mobo e non capisco cosa sia il problema

Il BIOS penso di averlo flashato una volta inserita la chiavetta il PC si auto accende e inizia a flashare il led per 5 minuti e poi rimane fisso, con un'altra chiavetta rimaneva semplicemente fisso
Non capisco se sia il problema questo che non viene efficacemente flashato o meno
ma ma ma.. dove diavolo è il dissipatore? se hai acceso un po' di volte il pc così potresti anche aver fritto la cpu

Esatto,
Comunque la build è 9600X Pro B650 A Wifi
Vengeance 6000 CL30
3070 Tuf
Evga 600w
mi sono accorto adesso che non hai collegato correttamente l'alimentazione della cpu: i 2 connettori CPU_PWR vanno collegati entrambi
1735636536681.webp

una volta fatto collega un monitor alla scheda madre e vedi se parte: se lo fa entra nel bios e verificane la versione, così capisci se ha flashato o no

Connessi separati ma ancora led rosso, ho anche provato un altro BIOS ma non succede nulla, non vorrei avessi due USB che non legge

ma il pc parte? entra nel bios?

con quella mobo dovresti poter effettuare il flash anche senza cpu,

Faccio esattamente il flash con chiavetta ma resta il led acceso e connettendo la vga al monitor non mi da segnale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro