Led lampeggiante blu e rosso

Pubblicità

messi5896

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Buongiorno a tutti sono Genio e sono nuovo vorrei un vostro aiuto. Praticamente stamattina quanto ho accesso il pc ho visto sul case due led lampeggianti uno di colore blu e l'altro di colore rosso. Io ho anche un video ma non so come si può pubblicare qui, il pc l'ho fatto a Gennaio 2024 vi elenco i mie componenti.
-ASUS TUF GAMING A620M-PLUS ( scheda madre)
- Amd rayzen 7 7700 ( processore)
- Gigabyte GeForce RTX 4070 Windforce 12gb
-Gigabyte UD850GM power supply unit 850 W 20+4 pin ATX ATX Black ( alimentatore)
Nonostante tutto il mio pc funziona benissimo vorrei sapere solo se li posso ignorare questi due led. Grazie mille
 
I led sono vicini al pulsante di accensione oppure dentro, nella scheda madre ?
Scrivi il modello del case.
 
Allora i led si sono vicini al pulsante di accensione, il modello dell case e (NOX XTREME PRODUCTS HUMMER VISION WHITE - Semi-tower ATX | M-ATX, Finestra frontale e laterale in vetro temperato, Slot per 5 ventole, Compatibile con schede grafiche fino a 300 mm, USB 3.0, Bianco)
 
Allora i led si sono vicini al pulsante di accensione, il modello dell case e (NOX XTREME PRODUCTS HUMMER VISION WHITE - Semi-tower ATX | M-ATX, Finestra frontale e laterale in vetro temperato, Slot per 5 ventole, Compatibile con schede grafiche fino a 300 mm, USB 3.0, Bianco)
A sinistra c'è il power led con accanto l'icona della lampadina e a destra il led di attività del disco con l'icona che indica il disco nella parte superiore del case. Nulla di sbagliato
 
Si esatto hai detto benissimo, se vuoi ti posso girare il video anche se non so come si fa qua ahaha
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E normale? Domando perché ieri sera ho fatto l'aggiornamento alla scheda video da nvida ovviamente e poi stamattina mi sono trovato questi due led ahah
 
Il funzionamento dei due led dipendono dal collegamento dei pin dell'header del case ai corrispondenti PIN della scheda madre in particolare l'uno ai due pin del Power led e l'altro ai due pin dell'HDD led. Tutto regolare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top