Led internet spento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daviinter92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi stamattina ho ho il ripristino di questo router di telecom adsl2+wi-fi con il pulsante dietro , e da all'ora la lucetta di internet non vuole saperne di accendersi ! Suggerimenti?? Ho provato ad accedere al sito 192.168.1.1 ma niente

A me a volte lo faceva ma perché era proprio la linea ad avere problemi, prova a chiamare telecom e chiedere se ci sono problemi sula tua linea e poi se puoi prova un'altro modem.

A me a volte lo faceva ma perché era proprio la linea ad avere problemi, prova a chiamare telecom e chiedere se ci sono problemi sula tua linea e poi se puoi prova un'altro modem.
ho chiamato mi hanno detto di fare una configurazione al modem ma devo andare sul sito 192.168.1.1 giusto? e senza internet non va la pagina. La linea è ok ora sto con un altro modem xD

In realtà a quella pagina dovrebbe andare anche senza connessione internet basta che ci sia la connessione tra modem e pc.

Devo solo collegare cavo ethernet dal pc al router senza cd di installazione di alice? Scusami non sono pratico di ste cose :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro