Led fisso arancione dopo sostituzione AIO 360MM

Pubblicità

Steo1989

Utente Attivo
Messaggi
155
Reazioni
27
Punteggio
37
Buongiorno a tutti, vi espongo il problema, oggi ho fatto un upgrade al mio PC.. sono passato dal corsair h115 élite da 280 mm al 360mm con lo schemino lcd .. ho un problema .. una volta rimontato il tutto il PC non fa più il boot e rimane filla la lucina arancione.. cosa può essere successo ?
 
prova a fare un clear cmos prima di tutto
Provato ora , fatto da batteria tampone .. il risultato non cambia , rimane fisso il LED arancione e non fa il boot .. per caso può essere portato dal fatto che ho lasciato l'hub commander del vecchio h115 ? Non avevo voglia di levarlo completamente e visto che all'apparenza sono identici non ho montato quello del h150? .. può essere la causa? .. anche se non penso
 
Provato ora , fatto da batteria tampone .. il risultato non cambia , rimane fisso il LED arancione e non fa il boot .. per caso può essere portato dal fatto che ho lasciato l'hub commander del vecchio h115 ? Non avevo voglia di levarlo completamente e visto che all'apparenza sono identici non ho montato quello del h150? .. può essere la causa? .. anche se non penso
lo trovo difficile ma puoi provare io propverei anche a togliere e rimettere i banchi di ram

Ricontrolla bene il cablaggio, forse nell'operazione hai staccato qualcosa
 
lo trovo difficile ma puoi provare io propverei anche a togliere e rimettere i banchi di ram

Ricontrolla bene il cablaggio, forse nell'operazione hai staccato qualcosa
Allora dovrei aver risolto .. per scrupolo ho messo il suo commander e levato quello del 280mm , ho ricontrollato tutti i cavi , ho staccato e riattaccato le ram e adesso funziona ..
 
Allora dovrei aver risolto .. per scrupolo ho messo il suo commander e levato quello del 280mm , ho ricontrollato tutti i cavi , ho staccato e riattaccato le ram e adesso funziona ..
beh si vede che si era staccato qualcosa, o muovendo non faceva più bene contatto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top