RISOLTO Led fan accese a pc spento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

/Targaryen/

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
44
Salve, la mia build e quella in descrizione, come faccio a far si che i led delle ventole si spengano quando spengo il pc, spegnere l'interruttore dell'alimentatore ogni volta e abbastanza fastidioso, dal bios non ho trovato nulla ma potrei sempre sbagliarmi, ho disinstallato qualunque software per il controllo rgb per togliere ogni dubbio ma il problema persiste, in piu rimangono accesse solo le ventole del radiatore e quella posteriore, ma non quelle del front, non saprei io perche sono tutte collegate alla mobo, per l'unica differenza che quelle nel front passano prima per il controller del case avendo un attacco proprietario.
Qualche suggerimento?

Edit: risolto ho trovato la voce epr ready nel bios, qui se posso porgo un altra domanda, ho dei diffusori edifier collegate con usb al pc, potrebbe essere un problema se quando spengo il pc la mobo toglie l'alimentazione ai diffusori senza che li spenga con l'apposito tasto?
Il taglio di corrente potrebbe causare problemi?

Ultima modifica:
Perfetto, chiudo come risolto.

Soluzione: "risolto ho trovato la voce epr ready nel bios".

Per quanto riguarda il problema delle Edifier devi aprire una discussione a parte su "diffusori, cuffie e microfoni".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro