Led ethernet arancione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andre345

Utente Èlite
Reazioni
395
Punteggio
65
Ragazzi ieri mi è arrivato il nuovo pc, ho attaccato la presa ethernet e ho fatto partire il pc. Ma ho notato che il piccolo led che c'è sotto non è verde, bensì arancione e facendo un test su speedtest.net ho notato che la velocità è sempre la stessa, però il PING è variabile e spazia dai 70 ai 110 circa, mentre una volta era stabile a 60 e qualcosina...

help me :help:

la scheda di rete della tua scheda madre è per caso una 10/100/1000? cmq leggi il manuale della mobo così ti chiarisci le idee

la scheda di rete della tua scheda madre è per caso una 10/100/1000? cmq leggi il manuale della mobo così ti chiarisci le idee

ho guardato sul manuale della mobo e c'è scritto:

OFF: No link / 10mbps connection
ORANGE: Linked / 100mbps connection
BLINKING: Data activity /1gbps connection

quindi sono giusto vero? scusate se vi sembro un idiota ma mi servono conferme da esperti altrimenti non dormo sonni tranquilli :sisi:

se il tuo router va a 100 quindi trasmette a 100mbps come hai scritto è arancione ed è giusto così mica hai una lan gigabit!

se il tuo router va a 100 quindi trasmette a 100mbps come hai scritto è arancione ed è giusto così mica hai una lan gigabit!

ahah ok perfetto :ok: certo che sti qua della asus potevano mica farlo verde? bah vabbè arancio fa più professionale :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro