DOMANDA led e pompa lcd si accendono quando il pc viene collegatoalla corrente

Pubblicità

m41s

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
31
componrnti: aorus b650 elite ax ice, ryzen 5 7600x, psu: phsnteks amp gh 750w, corsair h150i capellix + lcd kit
salve, ho appena assemblato un pc, è la prima volta che ne assemblo uno di questo calibro, prima d’ ora ho solo preso pezzi usati assemblandoli per imparare il più possibile prima di mettere le mani su dei componenti nuovi, il pc funziona perfettamente tranne per un particolare:
quando viene inserita la presa e acceso l’ alimentatore, i led delle periferiche usb e l’ lcd del dissipatore si accendono, l’ lcd essendo il pc spento mostra triangolo, ho abilitato l’ erp dal bios ma l’ unica cosa che è cambiata è che nel momento in cui arresto il sistema da windows, i led si spengono effettivamente, ma nel caso spegnessi l’ alimentatore e staccassi tutto per esempio per poter lavorare all’ interno di esso, una volta riattaccato alla corrente e riacceso l’ alimentatore, i led della tastiera, del mouse, ecc.. insieme all’ lcd di corsair, tornano ad accendersi a pc spento, è una cosa normale? c’ è una soluzione?

Vabbè quante volte stacchi la corrente per lavorarci dentro?
E dopo averci lavorato vuoi non accenderlo e controllare che sia tutto a posto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro