LED DI NOTIFICA

Pubblicità

adriano69

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao a tutti , possiedo uno smartphone Samsung Galaxy Wonder i8150 ma ho notato che non possiede il led di notifica per mail sms o chiamate perse ecc..
Però ho notato che sulla sinistra dell'altoparlante ci sembrano essere due cose che sembrerebbero led.
A cosa servono?? E soprattutto esistono delle app per fare funzionare eventuali led visto che nelle impostazioni non ci sono tracce in merito??
Grazias

Ciao a tutti , possiedo uno smartphone Samsung Galaxy Wonder i8150 ma ho notato che non possiede il led di notifica per mail sms o chiamate perse ecc..
Però ho notato che sulla sinistra dell'altoparlante ci sembrano essere due cose che sembrerebbero led.
A cosa servono?? E soprattutto esistono delle app per fare funzionare eventuali led visto che nelle impostazioni non ci sono tracce in merito??
Grazias

puoi usare l'app noled .
funziona bene ,almeno io mi ci trovo bene :)

quelli sono sensore di prossimità e luminosità.... puoi usare no led scaricabile dal play store però attento consuma un batteria.

Infatti noled l'ho già provato ma non mi piace che consumi batteria. Comunque va bene la prox volta sceglierò un cell che abbia i led ma non capisco cosa gli costava alla Samsung mettere un led.. Mahh
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro