PROBLEMA Led debug

Mikhail99

Nuovo Utente
63
6
Salve a tutti, ho appena montato il mio primo pc con questi componenti: MSI b450 gaming pro carbon max wifi, ryzen 5600g, kingstone Fury 16 gb rgb 3200 mhz, seasonic gx 650, ssd m.2 nvme 980 Samsung, td500 mesh Cooler Master. Una volta montato ho provato ad accenderlo e tutto funzionava, le ventole, il dissipatore, i led della scheda madre e delle Ram. Purtroppo si accendeva anche il led debug della Cpu, ho controllato i cavi dell'alimentatore per la cpu, ho smontato il processore per vedere se i pin fossero tutti dritti, se l'avessi montato sbagliando posizione e nulla, tutto corretto, ma il led debug continuava ad essere illuminato. Una settimana fa circa ho aggiornato il Bios usando solo la scheda madre attaccata ovviamente all'alimentatore (senza nessun altro componente montato) ho usato il bios apposito per il 5600g, non ho neanche usato l'ultima versione per essere più sicuro, solo per il 5600g e tutto è andato bene. Quale potrebbe essere il problema ? E soprattutto, come posso risolverlo ? Grazie mille, salvatemi per favore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili