Led arancione

Pubblicità

Heris007

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve a tutti, sto riscontrando questo problema, il mio tv Panasonic ha un led arancione quando è spento anzicchè rosso sapete dirmi piu' o meno da cosa è dato? grazie in anticipo.

Salve a tutti, sto riscontrando questo problema, il mio tv Panasonic ha un led arancione quando è spento anzicchè rosso sapete dirmi piu' o meno da cosa è dato? grazie in anticipo.
Perché dovrebbe essere rosso? Magari è cosi di fabbrica...
Di che tv stiamo parlando? (Modello)

se parli del led di standby può essere di qualsiasi colore, in base al marchio, modello etc, anche non avercelo per niente!

Ciao,

scusami hai risolto il problema?
Anch'io da qualche tempo ho lo stesso problema...ed inoltre non riesco più ad inviare il segnale al televisore con il telecomando...
ho provato a comprare un telecomando nuovo, pensando che fosse quello il problema....ma nulla il problema sussiste!

Grazie
thecrow78

il telecomado lo verifichi con la fotocamera dello smartphone, se lampeggia l'ir funziona, è probabilmente il ricevitore lato tv andato

Pubblicità
Pubblicità