LED 3D, budget 1500 €

Pubblicità

eeEee

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
41
ciao a tutti, che modelli di televisori LED 3D mi consigliate con un budget di 1500 €
Preferirei televisori da 400Hz o superiori, tipo quelli della samsung smart tv che sono in esposizione nei supermercati e hanno un'immagine spettacolare..
grazie :)

penso che non esistono tv da 400hz.
gli 800hz che leggi sono la somma di diverse elettroniche, la somma di 200+200+200+200 (o cosa simile)...in pratica sommano cose che non si possono sommare per darti quel numeretto che con gli amici "fa figo".

l'immagine spettacolare dipende dalla tv e dalla sorgente.
Una persona che prende 1500 euro di tv con la quale ci vede il digitale terrestre o i dvd, vede PEGGIO di uno che prende una tv da 500 euro e con i soldi risparmiati fa l'abbonamento a skyhd e compra (soprattutto) bluray.

quindi...tu per che cosa guarderai la tv?

uso che ne farò io è gaming, ci collegherò play 3 (giochi in full hd come battlefield) lettore dvd bluray e poi vorrei una televisione che quando la guardi rimani a bocca aperta xD come i televisori 3d led della samsung smart tv che hanno un'immagine STUPENDA e poi sono sottili :D
COSA MI CONSIGLI??

samsung ue40d7000!!! Il migliore che abbia mai provato! L'ho visto in esposizione e provato in un supermercato.......ti viene la pelle d'oca!! In più è 3D ed è a 800hz! Ha wifii e tutte le cose di ultima generazione! Se poi lo vuoi più grande basta che cambi 40 in 46 o 50 (es. ue46d7000). Ti consiglio un 40 pollici al massimo! Anche esteticamente è bellissimo perchè è trasparente e ha poca cornice.....se lo prendi avrai la mia invidia :D :inchino: e costa sui 1000€ compreso un lettore bluray e occhiali 3d

se vedi canale5 e rai1 puoi avere anche uno zl1, un vt50 o un hx920...ma lo vedri sempre male.
I giochi ps3 non sono fullhd ma hdready...non a casa si vedono meglio su un hdready.

Quale è la miglior tv? il vt50.
Per il tuo budget e per l'uso game andrei sul vt30 che lo trovi a quel prezzo. O anche l' st50.

il d7000 ha un lag enorme, per giocare non va bene.

se vedi canale5 e rai1 puoi avere anche uno zl1, un vt50 o un hx920...ma lo vedri sempre male.
I giochi ps3 non sono fullhd ma hdready...non a casa si vedono meglio su un hdready.

Quale è la miglior tv? il vt50.
Per il tuo budget e per l'uso game andrei sul vt30 che lo trovi a quel prezzo. O anche l' st50.

il d7000 ha un lag enorme, per giocare non va bene.

Cosa intendi con lag enorme? Io con la play 3 gioco su un LG ld430 da 32".... questo: LG 42LD420 Televisions - 42" HD 1080p LCD TV with 2 x HDMI and built in freeview - LG Electronics UK
e non ho avuto problemi, quindi vuoi dire che un televisore LED di nuova generazione rispetto quello che ti ho scritto dia problemi giocando con play3??

il lag è tempo che intercorre tra quando premi il pulsante del pad e il tempo nel quale l'omino del videogioco fa l'azione corrispondente al tuo tasto.
Le tv moderne top di gamma usano molta elettronica, elaborano molto il segnale (per migliorare la qualità)...ma il tempo di elaborazione fa aumentare il lag.
Esiste per questo la modlaità game che disabilita parte di elettronica migliorando la reazione (ma peggiorando la qualità visiva).

I plasma anche top di gamma hanno dei lag bassi. L'st50 è una scelta ottima perchè ha risolto anche il piccolo neo del motion judder che avevano i vecchi plasma con i giochi a 30fps della ps3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro