PROBLEMA League of Legends problema paranormale!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheGamerGab

Nuovo Utente
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, ho scaricato lol da poco ed ho avviato il tutorial. Già dalla barra di caricamento vedo che comprare e scompare mentre si riempie, dopodichè entro in partita e vedo tutto sballato, in gioco mezo ubriaco non lagga ma il video si spegne e riaccende ad intermittenza tipo the ring. Mi propone frame di quando ho premuto esc per mettere tutto al minimo.
Niente da fare, tolgo il game booster, metto tutto al minimo, rimetto il game booster, tolgo il f*****o game booster e lo rimetto. Disinstallo lol. Lo reinsallo, faccio partire il tutorial e riaccade l'incubo. :cav:
Niente da fare, tolgo il game booster, metto tutto al minimo, rimetto il game booster, tolgo il f*****o game booster e lo rimetto, di nuovo the ring viene a trovarmi.

Sono esaurito da questa situazione, qualche buon anima mi aiuti. :oogle:

P.S.
OS Win7 64bit
PROCESSORE Intel i5-3230M @2.60GHz
RAM 8 GB
SCHEDA GRAFICA 1 AMD Radeon 8600M
SCHEDA GRAFICA 2 Intel HD 4000

Ho aggiornato i driver delle schede video! :sisi:
 
Ciao ragazzi, ho scaricato lol da poco ed ho avviato il tutorial. Già dalla barra di caricamento vedo che comprare e scompare mentre si riempie, dopodichè entro in partita e vedo tutto sballato, in gioco mezo ubriaco non lagga ma il video si spegne e riaccende ad intermittenza tipo the ring. Mi propone frame di quando ho premuto esc per mettere tutto al minimo.
Niente da fare, tolgo il game booster, metto tutto al minimo, rimetto il game booster, tolgo il f*****o game booster e lo rimetto. Disinstallo lol. Lo reinsallo, faccio partire il tutorial e riaccade l'incubo. :cav:
Niente da fare, tolgo il game booster, metto tutto al minimo, rimetto il game booster, tolgo il f*****o game booster e lo rimetto, di nuovo the ring viene a trovarmi.

Sono esaurito da questa situazione, qualche buon anima mi aiuti. :oogle:

P.S.
OS Win7 64bit
PROCESSORE Intel i5-3230M @2.60GHz
RAM 8 GB
SCHEDA GRAFICA 1 AMD Radeon 8600M
SCHEDA GRAFICA 2 Intel HD 4000

Ho aggiornato i driver delle schede video! :sisi:
[h=3]League of Legends - discussione ufficiale[/h]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top