Le votazioni del modding contest

• Autore discussione Autore discussione b-jo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

b-jo

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
57
ecco i concorrenti:

Bricchino |

Krystyan

-Drakon- ||

Ludus

MKkoy |

Alinoblu

grayfox

Diabo84

luca.alegiani

le regole di questo 3d sono:
scrivete solo il nome del vostro modding preferito per i commente c'è un altro post "facciamo modding"
i concorrenti nn possono votare
per quanto riguarda i concorrenti credo che ci siano tutti :D nn copisco perchè le mie foto sono state cancellate......per i moderatori se mi posso aiutare nelle votazioni e nel segnare i punti :)

Ultima modifica:
Sono stato molto impressionato dal lavoro di Bricchino...non tanto per il solito modding in sè del case ma per tutto ciò che lo circonda...
Ragazzi quello si è moddato la stanza!!:lol: :lol: :lol:
Veramente complimentoni! ;)

iLLiDaN ha detto:
Sono stato molto impressionato dal lavoro di Bricchino...non tanto per il solito modding in sè del case ma per tutto ciò che lo circonda...
Ragazzi quello si è moddato la stanza!!:lol: :lol: :lol:
Veramente complimentoni! ;)

ragazzi scrivete almeno voto:nome concorrente cosi si capisce se no vado al manicomio anzi forse gia' ci sto :toccato: :biglaugh:

Visto che mi sono iscritto ma nn ho fatto in tempo a postare le foto direi che posso votare:

VOTO: --Drakon-

Dei case è secondo me il migliore. Tuttavia se ci fosse anche il voto per l'ambiente di lavoro straquoto illidan che Bricchino sarebbe il numero 1: un modding a 360° veramente ben fatto. Peccato che il case nn mi faccia impazzire :( se no il mio voto sarebbe andato di certo a lui. ;)

Il mio voto va al case di Drakon, davvero un ottimo lavoro, complimenti..... :)

poichè nn sono riuscito a partecipare alla gara...

voto: Mkkoy

per un lavoro abbastanza soddisfacente e poi perchè mi ha colpito piu' di tutti...:D

drakon mi dispiace ma è per dare piu' gusto alla classifica :D :biglaugh: :lol:

ma la votazione si era detto di fare come per il photocotest... :rolleyes:

tre votazioni, il primo prende 3 punti, il secondo 2 il terzo 1.

inoltre avresti dovuto fare il topic postando tutte le immagini dei partecipanti o almento il topic da cui provenivano. direi di rifare il sondaggio fatto bene come si era detto.

Ludus ha detto:
ma la votazione si era detto di fare come per il photocotest... :rolleyes:

tre votazioni, il primo prende 3 punti, il secondo 2 il terzo 1.

inoltre avresti dovuto fare il topic postando tutte le immagini dei partecipanti o almento il topic da cui provenivano. direi di rifare il sondaggio fatto bene come si era detto.

se nn va bene fallo tu....

ludus ha dato un consiglio... magari potete prendere la gestione entrambi così rimane sempre aggiornato! :)

grayfox ha detto:
ludus ha dato un consiglio... magari potete prendere la gestione entrambi così rimane sempre aggiornato! :)

ma stai male!!!

lo puo fare anche da solo

se ne parla al prossimo contest :shifty:

Raga, non litigate.

Consigli e aiuti, pensieri etc, tutto quello che volete ma...

Costruttivi!

Cmq una olà x chi ha avuto l'idea:

:bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

E un piccolo voto anche x me, UFFI!!!

Ps: non è corruzione se regalo a ognuno che mi vota la mia foto autografata?? :lol: :lol: :lol:

Scherzo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro