Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
La Apple non credo abbia i tasti con meccanismo scissor type da 2.2 millimetri di corsa e i tasti piatti non sono confortevoli da digitare proprio per la loro superficie piatta inoltre personalmente non mi piace il tasto squadrato che mi ricorda più un pulsante che un tasto per scrivere e non mi piace l' accostamento dell' alluminio al tasto bianco perché mi ricorda una pulsantiera per citofono esterno di una palazzina, inoltre il tasto con profilo ad angolo retto facilmente se ne possono prendere due invece di uno quando si scrive velocemente e si incorre in un errore di battitura che tocca correggere e che rallenta la scrittura.A conferma: della esattezza delle mie conclusioni sulla velocità di scrittura raggiungibile con tasti a tecnologia "scissor type" aggiungo questo pezzo tratto da dinoxpc:"La digitazione con una tastiera come quella Enermax Acrylux è un´esperienza tutto sommato nuova per tutti coloro che sono abituati ad utilizzare tastiere standard. In effetti si avvicina di più a quella che possono sperimentare gli utenti di un notebook ma Acrylux offre comunque una precisione maggiore e permette di raggiungere elevate velocità di digitazione grazie alla perfetta durezza nella pressione dei tasti ed alla ottimale risposta di questi alle nostre sollecitazioni: insomma se vogliamo scrivere una lettera possiamo star certi che Acrylux l´ha fatto!"Fonte: per regolamento devo togliere il Link della fonte
La Apple non credo abbia i tasti con meccanismo scissor type da 2.2 millimetri di corsa e i tasti piatti non sono confortevoli da digitare proprio per la loro superficie piatta inoltre personalmente non mi piace il tasto squadrato che mi ricorda più un pulsante che un tasto per scrivere e non mi piace l' accostamento dell' alluminio al tasto bianco perché mi ricorda una pulsantiera per citofono esterno di una palazzina, inoltre il tasto con profilo ad angolo retto facilmente se ne possono prendere due invece di uno quando si scrive velocemente e si incorre in un errore di battitura che tocca correggere e che rallenta la scrittura.
A conferma: della esattezza delle mie conclusioni sulla velocità di scrittura raggiungibile con tasti a tecnologia "scissor type" aggiungo questo pezzo tratto da dinoxpc:
"La digitazione con una tastiera come quella Enermax Acrylux è un´esperienza tutto sommato nuova per tutti coloro che sono abituati ad utilizzare tastiere standard. In effetti si avvicina di più a quella che possono sperimentare gli utenti di un notebook ma Acrylux offre comunque una precisione maggiore e permette di raggiungere elevate velocità di digitazione grazie alla perfetta durezza nella pressione dei tasti ed alla ottimale risposta di questi alle nostre sollecitazioni: insomma se vogliamo scrivere una lettera possiamo star certi che Acrylux l´ha fatto!"
Fonte: per regolamento devo togliere il Link della fonte