Jacopo93
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 63
Salve ragazzi..come da titolo vendo oppure scambio la mia stupenda e immacolata PSP 1004 (Fat) con cfw 5.50 GEN-D2..essendo una Value Pack la vendo insieme a:
La PSP è la prima uscita..quindi avrà 3 anni..ovviamente non più coperta da garanzia e non ho scontrino in quanto è stato un regalo di Natale..garantisco però il suo completo e PERFETTO funzionamento..dal browser alla WLAN..al lettore UMD così come player musicale ecc..
Girando sul web ho trovato un negozio online che vende il mio Value Pack a 169.90€..il mio prezzo è invece di 120 + ss a vostra scelta..
Ripeto la PSP è immacolata..tenuta maniacalmente sotto tutti i punti di vista..nessun graffio e/o danni vari..sempre tenuta nella sua custodia originale fin da quando l'ho aperta..;)
Ecco le foto: ImageShack(TM) slideshow
Ed anche un video in cui la uso ;) : Imageshack - 22062010012.mp4 - Uploaded by Jacopo93
Per chi dubitasse della mia serietà vi invito a leggere i link che sono in firma..sono tutte vendite da me effettuate e andate tutte ottimamente ;)
REGOLE:
Precedenza scambio a mano
Postate solo se REALMENTE interessati
Garantisco massima serietà e gradirei riceverla
In vendita anche altrove
Per altre info e spiegazioni tutte in PVT..;)
Prezzo: 120+ ss a Vostra scelta ;)
- N°1 - Alimentatore universale 110V - 220V
- N°1 - Batteria al litio
- N°1 - Memory stick Pro Duo da 2gb Originale Sony
- N°1 - Memory stick Pro Duo da 32Mb Originale Sony
- N°1 - Laccio bianco marchiato con logo Playstation (Mai usato e mai aperto)
- N°1 - Panno per pulizia dello schermo (Mai usato e mai aperto)
- N°1 - Custodia per Sony PsP
- N°1 - Auricolari stereo
- N°1 - Telecomando
- N°1 - Disco UMD Demo
- N°1 - Manuale istruzioni
La PSP è la prima uscita..quindi avrà 3 anni..ovviamente non più coperta da garanzia e non ho scontrino in quanto è stato un regalo di Natale..garantisco però il suo completo e PERFETTO funzionamento..dal browser alla WLAN..al lettore UMD così come player musicale ecc..
Girando sul web ho trovato un negozio online che vende il mio Value Pack a 169.90€..il mio prezzo è invece di 120 + ss a vostra scelta..
Ripeto la PSP è immacolata..tenuta maniacalmente sotto tutti i punti di vista..nessun graffio e/o danni vari..sempre tenuta nella sua custodia originale fin da quando l'ho aperta..;)
Ecco le foto: ImageShack(TM) slideshow
Ed anche un video in cui la uso ;) : Imageshack - 22062010012.mp4 - Uploaded by Jacopo93
Per chi dubitasse della mia serietà vi invito a leggere i link che sono in firma..sono tutte vendite da me effettuate e andate tutte ottimamente ;)
REGOLE:
Precedenza scambio a mano
Postate solo se REALMENTE interessati
Garantisco massima serietà e gradirei riceverla
In vendita anche altrove
Per altre info e spiegazioni tutte in PVT..;)
Prezzo: 120+ ss a Vostra scelta ;)
Ultima modifica: