ultralecce
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 68
Per incompatibilità con la nuova rete Fastweb montata a casa, devo vendere il mio fido Router Netgear DG834G, comperato circa 14 mesi fà ed ancora in garanzia (posso fornire PROVA D'ACQUISTO).
Il router fà parte di uno starter kit, che oltre al Router dava anche una Pendrive USB Wi-Fi, che però preferisco tenermi in quanto è installata sul mio Pc!
Il Router è tenuto in maniera maniacale, è aggiornato all'ultimo Firmware rilasciato da Netgear e funziona perfettamente.
Inutile nasconderVi il fatto che abbia lavorato (è stato acceso e in download per 365/365 24h/24h) senza mai dire di NO!

CARATTERISTICHE:
PREZZO: €35
SPEDIZIONE: €9.10 PACCO CELERE 3
PAGAMENTO: POSTEPAY
Massima serietà da parte mia...
Il router fà parte di uno starter kit, che oltre al Router dava anche una Pendrive USB Wi-Fi, che però preferisco tenermi in quanto è installata sul mio Pc!
Il Router è tenuto in maniera maniacale, è aggiornato all'ultimo Firmware rilasciato da Netgear e funziona perfettamente.
Inutile nasconderVi il fatto che abbia lavorato (è stato acceso e in download per 365/365 24h/24h) senza mai dire di NO!

CARATTERISTICHE:
- Permette la condivisione d’un modem ADSL da parte di molti utenti (un solo abbonamento Internet)
- Switch 4 porte 10/100 integrato
- Firewall : Stateful Packet Inspection, registrazione e Reporting delle intrusioni, protezione da attacchi Denial of Service
- Integra un modem ADSL compatibile con tutte le reti ADSL
- Accesso al Web controllato (orario di connessione, filtro URL con parola chiave)
- Supporto DHCP / NAT / PPTP / PPPoE / PPPoA
- Supporto VPN Pass Thru
- Access Point Wireless 802.11g con antenne staccabili
- Garanzia di sicurezza grazie alla crittografia WEP 64 e 128 bit
- Sicurezza per gruppi di lavoro (SSID)
- Sicurezza tramite identificazione degli indirizzi MAC
- Garanzia 2 anni
- Supporto telefonico gratuito 6 giorni su 7
PREZZO: €35
SPEDIZIONE: €9.10 PACCO CELERE 3
PAGAMENTO: POSTEPAY
Massima serietà da parte mia...