• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[LE+sped] Vendo preassemblato HP 100€

Pubblicità

Kaladin90

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
38
Salve a tutti, vendo un preassemblato HP p6 2052it.
Il pc mi è stato regalato da una persona che doveva cambiarlo in quanto non funzionante. In realtà l'unica cosa che sembra non funzioni è l'HDD, come da test che allego.
Non ho provato a sostituire l'hard disk non avendone uno da provare, ma l'ho provato con una live di ubuntu e sembra funzionare tutto.
Le caratteristiche sono le seguenti:
Cpu i5 2400
Mobo H-CUPERTINO2-H61-uA TX
Ram 6gb ddr3 1333mhz (4+2)
Alimentatore hp 300w
Scheda video Nvidia gt 530
Scheda rete wireless
Unità ottica dvd
L'hard disk è da 1,5tb, ma non è funzionante e comunque lo rimuoverò per motivi di privacy.

Il prezzo che chiedo è di 100€ + eventuale spedizione da concordare con l'acquirente. Pagamento preferito paypal, ma ci si può accordare.
Mi riservo di ritirare il prodotto in qualsiasi momento.

Trattandosi di vendita tra privati non offro garanzia, vale la formula visto e piaciuto, ma se prima di acquistare avete bisogno di qualche test particolare per garantire la bontà del prodotto, chiedete e cercherò di accontentarvi.
Per correttezza verso tutti qualsiasi domanda abbiate fatela nel topic affinchè tutti possano fruirne.

Ho già venduto ed acquistato sul forum e mi sono dimostrato una persona seria e corretta. Chiederei altrettanto.
Grazie a tutti:ok:

scusa se non mi sono fatto piú sentire, ma anche la persona per cui l`avrei preso non mi ha piú fatto sapere nulla. ho aspettato per vedere se mi diceva qualcosa, ma visto che hai un altro interessato concludi purew con lui

Pagamento effettuato e indirizzo spedizione comunicato, rimango in attesa di arrivo così rilascio feedback

pc arrivato sano e salvo, imballaggio ottimo, apparte l'alimentatore che fa rumori al quanto strani quando viene spento, per questo motivo lo stacco e lo butto per il resto, tutto come da descrizione! tutto ok

Come scritto per messaggio privato, il pc a me non faceva il rumore,quindi ritengo possibile che magari le poste non lo abbiano trattato benissimo. Detto questo, per dimostrare all'acquirente la mia correttezza e buona fede, se lo ritiene necessario, sono disposto a restituire parte del pagamento come conguaglio.

dopo essermi accordato con il venditore, il "problema" è l'alimentatore, in quanto il "rumore" viene da li, abbiamo valutato che un alimentatore del genere verrebbe all'incirca 15€ usato, quindi il venditore di sua spontanea volontà, e qui voglio precisarlo, "fà capire la buona fede di un venditore, si è offerto di rimborsare il valore dell'alimentatore, io appena posso effettuerò un video e lo spedirò al venditore del suddetto rumore per fornire una sorta di "prova del problema". per quello che mi riguarda è possibile chiudere qui il topic di vendita, ringrazio il venditore, e lo saluto! Buona serata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro