DOMANDA Le ram corsair RGB sono compatibili con Asus Aura?

Pubblicità

CrazyAngel1990

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
56
Ciao a tutti, ma le nuove periferiche e componenti corsari come Ram e Ventole Rgb sono sincronizzabili con il sistema di illuminazione RGB Asus Aura?

Grazie Mille per l'aiuto

Ciao a tutti, ma le nuove periferiche e componenti corsari come Ram e Ventole Rgb sono sincronizzabili con il sistema di illuminazione RGB Asus Aura?

Grazie Mille per l'aiuto
Solitamente la compatibilità con i vari sistemi di Led la trovi descritta nei vari siti dei produttori tipo corsair, g skill ecc

Teoria si, ma le ram lo da però non ho visto nessuno che le ha sincronizzate e ho visto che usano sempre il corsair link per gestirle che non penso si collegi all'aura

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Teoria si, ma le ram lo da però non ho visto nessuno che le ha sincronizzate e ho visto che usano sempre il corsair link per gestirle che non penso si collegi all'aura

Di preciso non saprei perchè uso Mystic Light di msi...ma cosa cambierebbe se usassi corsair link?

Che è il programma della corsair per la gestione dell'illuminazione e visto che già lo uso per la gestione di un aio non ho visto la possibilità sincronizzarlo con il resto dell'illuminazione aura

Che è il programma della corsair per la gestione dell'illuminazione e visto che già lo uso per la gestione di un aio non ho visto la possibilità sincronizzarlo con il resto dell'illuminazione aura

si uso anche io corsair link e ti posso dire che avendo un h100i v2 non è possibile sincronizzarlo con mystic light, uso infatti link per cambiare colore al led

Pubblicità
Pubblicità
Indietro