alexisMIND
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Qualche tempo fa dopo un calo di corrente il mio computer ha smesso di funzionare, portato da un tecnico per ripararlo ha trovato che l'alimentatore era tutto "sfasato" e l ha dovuto sostituire, sostituito l'alimentatore trovo un problema con la scheda grafica(disse che con i driver più recenti la scheda non riusciva a ricevere abbastanza energia e si spegneva) ma non l ho fatta cambiare avendone un altra a casa, cambiata la scheda ho scoperto un problema anche con l hard disk, sostituito il tutto sembra andasse bene invece dopo un paio d'ore di utilizzo ecco il PROBLEMA le usb smettono di funzionare(le luci del mouse e della tastiera cominciano ad accendersi e spegnere come se si collegassero e si scollegassero, il rumore della connessione e disconnessione della usb non c'è) e non basta staccarle e riattacarle ma devo riavviare il computer ogni volta, questo può succedere anche 2 min dopo che lo accendo come dopo 3 ore, che cosa può essere? Vi prego mi serve veramente il vostro aiuto!