DOMANDA le playstation 3 rigenerate GAMESTOP sono sicure?

Pubblicità

Marco Devita

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Salve a tutti,vorrei acquistare una PS3 500gb Usata,3 giorni fa mi sono informato presso il negozio di videogiochi della mia città(gamestop) e mi hanno detto che con 180 €mi davano la ps3 Usata-rigenerata con 1 gioco a scelta(a scelta su una lista limitata di giochi)ora vorrei un consiglio,mi consigliate acquistare la ps3 da un privato o da gamestop che ho 1 anno di garanzia? le ps3 rigenerate gamestop sono affidabili o no?

Salve a tutti,vorrei acquistare una PS3 500gb Usata,3 giorni fa mi sono informato presso il negozio di videogiochi della mia città(gamestop) e mi hanno detto che con 180 €mi davano la ps3 Usata-rigenerata con 1 gioco a scelta(a scelta su una lista limitata di giochi)ora vorrei un consiglio,mi consigliate acquistare la ps3 da un privato o da gamestop che ho 1 anno di garanzia? le ps3 rigenerate gamestop sono affidabili o no?

a questo punto vai di gamestop, in quanto in caso di problemi hai 1 anno di garanzia, cosa che con un privato non hai...
io e ormai da 1 anno e mezzo che ho preso usato da Gamestop la mia ps3 slim da 120gb, e per ora va alla grande! (solo il pad ha la batteria andate, e devo sostituirla, e lo uso con il cavetto)

Il prezzo è alto, su ebay le trovi a meno ma con molti più giochi e accessori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro