RISOLTO Le persone non sentono la mia voce nelle chiamate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orlandoassoluto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve ragazzi, ultimamente sto riscontrando un problema con il mio telefono (Huawei mate 20 pro) che posseggo da 5 anni. Nei primi 5/10 secondi quando effettuo o ricevo una chiamata la mia voce non si sente, dopo questi secondi la voce si sente normalmente. Secondo voi a cosa é dovuto e come potrei risolvere?

salve, hai app cr4ckate nel tel?
provato a spostare fuori da tel tutti i tuoi dati personali e fare un bel reset totale di fabbrica, sono sempre passati 5 anni, varrebbe la pena credo

ma prima di tutto ciò, che operatore mobile hai e come sta a ricezione?

Bada se mettendo in vivavoce immediatamente all'inizio della telefonata ti sentono subito.

provato a spostare fuori da tel tutti i tuoi dati personali e fare un bel reset totale di fabbrica, sono sempre passati 5 anni, varrebbe la pena credo

Salve, sì ho due applicazioni craccate nel telefono, ma le ho da molto tempo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Bada se mettendo in vivavoce immediatamente all'inizio della telefonata ti sentono subito.

il mio operatore é Tim e sto avendo solo ultimamente questo problema, non penso c'entri l'operatore

il mio operatore é Tim e sto avendo solo ultimamente questo problema, non penso c'entri l'operatore
e quante tacche di rete hai durante il problema?
chiedevo se hai app cr4ckate, siccome non sia una di quelle a impastare qualcosa nel sistema, sai com'è mi fido nulla di quelle cose lì

Per escludere immediatamente che non sia un problema software, come prima cosa io farei immediatamente un hard reset dalla recovery https://www.hardreset.info/it/devices/huawei/huawei-mate-20-pro/ ma prima fai un backup delle tue cose.

Come seconda cosa eviterei di materiale craccato perche' sono una gravissima vulnerabilita' della sicurezza tua e del tuo telefono.

Ultima modifica:
Generalmente non tolleriamo discorsi su tema cr4ck, ma visto che il topic è diverso faccio finta di nulla, ovviamente non diamo assistenza nel caso il problema sia causato da essi, ti suggerisco di cancellare quelle app.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro