DOMANDA Le patch correttive rilasciate per i giochi oldgen solo su supporto fisico saranno sempre garantite?

Polymar1

Utente Attivo
27
1
Tra i giochi oldgen 360 (per ora inclusi anche alcuni nn ancora retrocompatibili), ps3, nintendo e pc ve ne sono ormai molti eliminati dagli store digitali e quindi utilizzabili solo da chi ne possiede la copia fisica. Mi chiedo, ma a chi ne possiede tale copia e li vorrà usare sulle piattaforme originali saranno comunque sempre garantiti gli aggiornamenti automatici delle patch correttive rilasciate pur non essendo più presenti negli store digitali?
 
Ultima modifica:

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Parlo in ambito pc
Automatici non necessariamente
Alcuni siti fungono da risorsa/archivio di vecchie patch ma non c'è nulla da dare per scontato
Tante saranno sarà sempre più difficili da reperirle
 

Panzer81

Utente Attivo
898
517
Tra i giochi oldgen 360 (per ora inclusi anche alcuni nn ancora retrocompatibili), ps3, nintendo e pc ve ne sono ormai molti eliminati dagli store digitali e quindi utilizzabili solo da chi ne possiede la copia fisica. Mi chiedo, ma a chi ne possiede tale copia e li vorrà usare sulle piattaforme originali saranno comunque sempre garantiti gli aggiornamenti automatici delle patch correttive rilasciate pur non essendo più presenti negli store digitali?
Io ti faccio l'esempio di WW2k14 e le patch di aggiornamento non esistono più da parecchi anni. E francamente la cosa la trovo abbastanza fastidiosa.
Credo comunque dipenda molto dalle varie software house.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili