le migliori ventole sul mercato

Pubblicità

jacopoef

Utente Èlite
Reazioni
16
Punteggio
57
qualità prezzo si intende voglio qualcosa con almeno 120\140mm che superi i 1000rpm se possibile anche i 1500rpm! sapete trovarmi qualcosa di decente e magari linkarmelo da un sito che spedisce il prodotto!!
non ne ho urgente bisogno ma ne devo comprare almeno 2 o 3....
poi magari se mi dite come collegarle alla mia scheda madre e sopratutto dove!!

ok allora la nanoxia è la migliore e non costa così tanto da quel sito le posso comprare qndi missà che ,mi prendo il link della pagina e me ne prendo una o 2 x il momento aspettando il dissipatore nuovo!! :)

ok allora la nanoxia è la migliore e non costa così tanto da quel sito le posso comprare qndi missà che ,mi prendo il link della pagina e me ne prendo una o 2 x il momento aspettando il dissipatore nuovo!! :)

si sono belle e sono molto performanti , il prezzo non mi sembra nemmeno alto !!

ma ti servono per il case o per la cpu. se ti servono per il case prenderei anchio le nanoxia oppure le scythe slipstream dal costo di 10€ circa.

me ne servono 2 x case e 2 x dissipatore quindi nn voglio spendere troppo

per il case quelle consigliate vanno bene (le stripstream forse sono piu' convenienti, mentre le nanoxia un po' piu' carine esteticamente). per il dissi ti consiglio le silverstone fm122, che si trovano a 13€.

per il case quelle consigliate vanno bene (le stripstream forse sono piu' convenienti, mentre le nanoxia un po' piu' carine esteticamente). per il dissi ti consiglio le silverstone fm122, che si trovano a 13€.

ormai le schyte mi vanno bene x tutto ne compro tre a 11.50€ ognuna (2000rpm x una 120mm sono abbastanza)2 le piazzo sul dissipatore e l'altra so già dove metterla cmq non voglio spenderci troppo sul pc... poi prima di aquistare qualcosa lo devo aprire il case x vedere quante ventole ci posso far stare xkè non me lo sono assemblato da solo e quindi ci sono su gli adesivi di garanzia!! comunque le silverstone arrivano a 2400 rpm a 7.40 watt (mi sembra)...
ti faccio una domanda (forse x te stupida) come faccio a controllare la velocità delle ventole attaccate al molex dell'alimentatore o stanno sempre alla loro velocità max?? invece quelle della scheda madre si controllano dal bios??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro