...le migliori CUFFIE WIRELESS!

Pubblicità

poliestere

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
...hola! cerco cuffie ottime, da pc-dvd, magari 5.1 che siano però wireless!! vendute magari a coppie o con la possibilità di poterne aggiungere altre magari alla stessa base senza troppi fili che girano... esiste qualcosa del genere?? quanti fantastilioni costano?? ...help

Io non mi metterei in testa qualcosa che la la stessa fequenza di risonanza dell'acqua... già basta è avanza il cellulare.

...eh eh è vero! non c'avevo pensato! ...in ogni caso, per fortuna, i 2,4gh, non sonocosi dannosi... sono onde radio, non onde elettromagnetiche quindi, almeno ufficialmente, non dovrebbero creare danni... :D

la creative a dire il vero non l'avevo ancora presa in considerazione, marche cha avevo gia notato e rinomate per la qualità avevo sentito parlare di akg, sennheiser, koss... ecc..
ma riguardo ai modelli proprio non so come gestirmi!
...qualcuno ha altri consigli?
...magari un forum ad hoc o qualche sito di riferimento?

belle cmq le crative, grazie alex! le tengo d'occhio...

fiuuuu... prestazioni da paura quelle due morpheus! ma quanto diamine costano??
...le denon magari esteticamente non sono un granchè ma quelle techincs sono da paura!!! (come da tradizione daltronde... :D )

ma non esistono "cuffie serie" 5.1 ( o che almeno lo emulino... ) da meno di 100 €???
eventualmente "cuffie wireless serie"??

...help!!!

ho sentito dire che questa nuova tecnologia di 5.1 in cuffia non rende moltissimo..è meglio spendere i soldi in un impiantino di medio-bassa qualità..o in un 2.1

Che io sappia,la denon non ha mai fatto altro che gli chassis.La technics è controllata da panasonic e spero non la stiano rovinando...
Per curiosità,quanto costano i due modelli postati?
Le Sennheiser sono buone,poi ci sono altre due o tre marche di cui non ricordo il nome che sono fantastiche.Prezzo e utenza hi-end.

Un po' di chiarezza??

Technics non è altro che la divisione audio di Matsushita Panasonic...
ad esempio in Spagna (non so se ancora è così) è al contrario, cioè trovi gli impianti
audio Panasonic e i televisori Technics. un po' come philips e phonola..il marchio
reale è Matsushita Panasonic, basta leggere l'etichetta...

Qualcuno mi spiega come si ottengono 5.1 canali in soli 2, visto che le cuffie hanno
2 padiglioni e noi 2 orecchie?? cioè...con queste cuffie si sente un qualcosa a destra
e si capisce se è davanti a noi o dietro??
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Gli unichi marchi degni di nota sono:
Sennheiser - molto soft, leggere, comodissime, non adattissime al rock
AKG - le professionali per definizione, resistentissime molto versatili
Koss - se vi piacciono le emozioni forti, belle potenti con la classica,
devastanti col rock....mai provate col pc ma credo che le esplosioni siano
di frte impatto.
Per completezza, ho una Koss Porta pro 2000 da almeno 8 anni, pagata
230mila lire allora, ed è perfetta...

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io sono interessato all'acquisto di cuffie 5.1 ma voglio che sia scritto nei dati della cuffie che sono fatte per il 5.1. Qualcuno ne conosce?

...allora, specifico che le cuffie 5.1 esitono e ci sono svariati modelli ( come le zalmann le sharkoon e le medusa solo per citarne alcuni...) che hanno ben 3 speaker per padiglione, rispettivamente (canale centrale, fatto dai primi due speaker - canale laterale,fatto dalla seconda coppia di speaker - e infine il retro, fatto dagli ultimi due speaker)
...la funzione subwoofer è inserita in tutti gli speaker (con i modesti risultati del caso... )

ma la funzione di queste cuffie non è tanto ascoltare la musica, quanto avere la percezione (per quanto limitata visto che siamo solo ai primi modelli... ) reale e non emulata della direzione a 360°, utile in molti giochi come couterstrike ecc... ovviamente anche per guardare film in 5.1!

..ora lo so anche io che con 100 euro mi prendo delle casse perlomeno decenti, ma nn me ne faccio nulla perche le ho gia! ...a me interessa NON DISTURBARE LA NOTTE!!! ma poter avere lo stesso il privilegio audio dei 6 canali...

...chiariti i dubbi??

...qualcuno possiede questo tipo di cuffie? come ci si trova?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro