le mie ram sono strane?

Pubblicità

DANY 76

Utente Èlite
Messaggi
21,409
Reazioni
101
Punteggio
231
ciao raga volevo dirvi una cosa un po strana(almeno pre me lo è!)se le mie ram se le metto a 3.0 di latenza non solo non vanno ma il pc stesso si impalla non riparte piu e devo addirittura fare il clear cmos!possibile?io le volevo mettere da 2.5 di latenza a 3.0 per salire ancora con il bus visto che a 2.5 non vanno oltre i 442-444 mhz!
 
Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
ciao raga volevo dirvi una cosa un po strana(almeno pre me lo è!)se le mie ram se le metto a 3.0 di latenza non solo non vanno ma il pc stesso si impalla non riparte piu e devo addirittura fare il clear cmos!possibile?io le volevo mettere da 2.5 di latenza a 3.0 per salire ancora con il bus visto che a 2.5 non vanno oltre i 442-444 mhz!
teoricamente le uniche che danno questo problema sono i bh-5 :eek: ma mi pare molto improbabile che delle s3+ abbiano come chip dei bh-5. fai una prova, prova a mandarle a cas 2 a 200mhz con 2,7v :D
 
Ludus ha detto:
teoricamente le uniche che danno questo problema sono i bh-5 :eek: ma mi pare molto improbabile che delle s3+ abbiano come chip dei bh-5. fai una prova, prova a mandarle a cas 2 a 200mhz con 2,7v :D
poi provo e vedo un po se vanno....solo che se metto il cas a 2 devo alzare il molti per andare su mhz?perchè non credo che a latenza 2 se partono andranno su di frequenza o no?un'altra cosa il cip bh 5 delle mie ram è scarso?è di concezione vecchia?
 
Ultima modifica:
Ludus ha detto:
metti 11x200 la cpu e le ram in 1:1
le ram sono gia 1:1 ed il molti ad 11......cosi pero perdo oltre 150 mhz col procio....mi conviene?!ma del cip bh 5 che mi dici?
 
Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
le ram sono gia 1:1 ed il molti ad 11......cosi pero perdo oltre 150 mhz col procio....mi conviene?!ma del cip bh 5 che mi dici?
è solo per provare se sono bh-5! non devi lasciarlo daily. il chip winbond bh-5 è un chip che arriva con timings 2-2-2-5 oltre i 250mhz fino anche i modelli più fortunati sui 275mhz, però richiedono voltaggi altissimi (anche fino a 3,7v).
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top