Le icone non sono al loro posto quando riavvio.

• Autore discussione Autore discussione Dinoh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dinoh

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
38
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che ho un fastidiosissimo problema. Sto parlando delle icone che sistemo ogni santa volta che avvio il pc perché ogni volta che lo riavvio tornano sempre nella parte sinistra dello scherma. Mi date gentilmente la soluzione a questo problema per favore? Sto uscendo pazzo! ç.ç

A me succedeva cambiando account ( dovevo ogni volta risistemare) . Mi suggerirono da MS che forse era dovuto a qualche conflitto con qualche programma. Hai installato qualcosa di recente ?

Avendo il pc da nemmeno 2 settimane direi di si, ho installato tutti i programmi iobit, se sai consigliarmene altri sono qui ad ascoltarti, vari giochi, ho ccleaner, skype, gpu-z, cpu-z hwmonitor, fraps per gli fps, utorrent, avira e basta xD

Avendo il pc da nemmeno 2 settimane direi di si, ho installato tutti i programmi iobit, se sai consigliarmene altri sono qui ad ascoltarti, vari giochi, ho ccleaner, skype, gpu-z, cpu-z hwmonitor, fraps per gli fps, utorrent, avira e basta xD

no mi spiace( ammesso e non concesso sia sicuramene quello il problema ) , comunque dovresti scrivere la versione di Windows in modo che altri più esperti di me possano aiutarti .
suppongo comunque che tutti quei programmi ti servano( giusto? .. Non so io sono inesperto ma cpu-z x esempio lo ho usato una volta dove mi servivano i dati del processore , non lo uso in continuazione ).

se hai il PC da poco prova a fare tutti gli aggiornamenti .

poi puoi provare un avvio pulito ( ammesso che il problema si un conflitto tra programmi ) ( digita su google "
" avvio pulito + la tua versione di Windows " , trovi così le guide MS.. Se hai 8 o 10 , lo trovo pure nel thread in rilievo qui in alto )

ciao

Ultima modifica da un moderatore:
no mi spiace( ammesso e non concesso sia sicuramene quello il problema ) , comunque dovresti scrivere la versione di Windows in modo che altri più esperti di me possano aiutarti .
suppongo comunque che tutti quei programmi ti servano( giusto? .. Non so io sono inesperto ma cpu-z x esempio lo usato una volta dove mi servivano i dati del processore , non lo uso in continuazione ).

se hai il PC da poco prova a fare tutti gli aggiornamenti .

poi puoi provare un avvio pulito ( ammesso che il problema si un conflitto tra programmi ) ( digita su google "
" avvio pulito + la tua versione di Windows " , trovi così le guide MS.. Se hai 8 o 10 , lo trovo pure nel thread in rilievo qui in alto )

ciao
Si, ho windows 10.. Allora ccleaner lo uso spesso mentre ad esempio smart defrag non lo uso mai perché mi ha dato un problema con steam quindi adesso lo disinstallo, iobit unistaller lo uso sempre per non lasciare nessun residuo quando disinstallo qualcosa, driver booster lo uso quando server e advanced system care per pulire il pc. Per quanto riguarda avira, è un buon AV? Me ne sapresti consigliare uno migliore in caso? ah cpu-z e x potrei anche eliminarli dato che mi servivano per un leggero OC, hwmonito lo uso spesso per le temperature ma presto non mi servirà più (spero)

Credo di aver risolto disinstallando alcune cose, ho fatto un paio di riavvii e sembra funzionare perfettamente, vi ringrazio e alla prossima ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro