Le icone di Explorer

  • Autore discussione Autore discussione 004
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

004

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Saluto tutti! :birra:

o meglio risaluto tutti, ero già passato su questo forum, ma ritrovare nickname, password, o semplicemente il topic in questione è stato troppo per le mie forze. :cav:

L'altra volta eravate riusciti ad aiutarmi con un problema di immagini, perciò ci riprovo con un nuovo quesito:

C'è un modo per evitare che siano aperte più pagine di Explorer su di unica icona (quella sulla barra strumenti)? E invece, come ai tempi di Win98, si può far comparire un'icona per ogni pagina internet che si apre?

Tenc Iu.
 
Ciao 004 . Benvenuto in Forum . Allora , secondo un mio parere personale , dovresti cortesemente , eseguire questa procedura . Vai nel Pannello di controllo , pigia con il tasto destro del Mouse su di una parte libera della barra degli Strumenti e seleziona la voce Personalizza . Dalla finestra scegli l' icona Opzioni Cartella e pigia sul pulsante Aggiungi . Ora avrai visibilmente la finestra Opzioni cartella . Dalla finestra di Opzioni cartella seleziona la voce Tipi di file. Poi scorri l' elenco e trova le icone raffiguranti l' estensioni Html ed Htm . Seleziona un' icona alla volta ad esempio la b di file Html e pigia sul pulsante Avanzate . Noterai che la finestra di dialogo Apri con ( Open ) è vuota , perche' appariranno le voci Edit e Print . In questo caso Windows non riesce a trovare l' associazione dell' applicazione per la quale deve aprire di default con i documenti Html ed Htm. Pigia sul pulsante Nuovo , nella finestra in alto scriverai OPEN , senza le virgolette , ed in quella sotto la directory che fa' riferimento ad Explorer ( C:\Programmi\Internet Explorer\Iexplore ) . Non dimenticare che in molti Boot dovrai cambiare la lettera relativa alla partizione ospitante , cioe' sul pulsante Sfoglia ed Esplora Risorse cerca la cartella che contiene l' eseguibile di Internet Explorer poi pigia sull' icona relativa . Una volta confermato il percorso dovrai scegliere l' icona che identifica il file con estensione Html dal pulsante Cambia icona . Cerca la stessa Directory di prima e pigia sull' icona Internet Explore , poi seleziona la prima icona della seconda riga , ma non dimenticare 004 , che le stesse operazioni devono essere eseguite per l' associazione dei file con estensione Htm.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top