Le firme...

  • Autore discussione Utente cancellato 106622
  • Data d'inizio
  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
U

Utente cancellato 106622

Ospite
5.1 La firma utilizzabile nel forum non deve superare la lunghezza di 5 righe di testo in dimensione standard (12px/13px) o essere composta da una sola immagine, non animata, di dimensioni massime pari a 700 pixel di larghezza per 150 pixel di altezza per un massimo di 200KB o, infine, può essere composta da un massimo di 2 righe di testo di dimensione standard e una sola immagine di massimo 75 pixel di altezza e 100KB di dimensione.

5.2 Non è consentito inserire nessun tipo di link ad eccezione di quelli a siti personali che non abbiano finalità commerciali e/o di lucro mentre sono consentiti tutti i link diretti a siti facenti parte del network di Tom's Hardware.

5.3 Non è consentito utilizzare firme con riferimento oppure a tema politico, religioso, razziale, diffamatorio o il cui contenuto sia contrario possa arrecare danno e/o offesa ad altre persone o sia comunque contrario alle norme dettate da presente Regolamento.

Qualcuno mi spiega, per cortesia, quale di questi punti la mia firma violava?

Visto che ho sprecato quasi 20 minuti a mettere TUTTI i link alle mie recensioni gradirei evitare queste rotture di scatole. Se c'è qualcosa che non piace si leva solo la parte incriminata, non tutto il lavoro che la gente fa perdendo tempo e gratuitamente, visto che io non vedo un centesimo da tutti gli ad presenti su ogni pagina, che c'entrano con la tecnologia come i cavoli a merenda, tra l'altro.

Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Scusa ma ti hanno levato la firma solo perchè avevi i link alle TUE recensioni? :eek:
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Eh si, perchè quelli che scrivono boiate tutto il giorno vanno bene, quelli che invece sprecano tempo a scrivere qualcosa di utile su questo portale no.

:lol: Vero!
Anche io sono curioso di attendere risposte! Poi il bello è che non viola alcun punto scritto nel regolamente! Bah... Chissa quale arcano mistero si cela dietro questo arcano "ban" in una situazione, se così la posso chiamare, "arcana"! ;):confused::rolleyes::o
 
Ultima modifica:

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
Eh si, perchè quelli che scrivono boiate tutto il giorno vanno bene, quelli che invece sprecano tempo a scrivere qualcosa di utile su questo portale no.

solo una opinione. ma credo che la tua firma poteva dirsi diffamatoria nei confronti dei prodotti amd
 

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
Ma scusa @deepspace ,io non vedevo nella firma di tfx una di diffamazione verso amd , aveva semplicemente detto che ( in modo un po forte e espicito hahahah ) non gli faceva piacere ricevere thread riguardanti determinati prodotti ...

Piccola nota : anche io ho i link alle mie recensioni/guide , quindi , a sto punto , perchè non hanno rimosso anche la mia ?
 
  • Mi piace
Reazioni: deepspace
U

Utente cancellato 106622

Ospite
solo una opinione. ma credo che la tua firma poteva dirsi diffamatoria nei confronti dei prodotti amd

Ho semplicemente detto che non voglio essere citato di un certo tipo.

Comunque, a parte tutto, il problema non è questo:

Visto che non sono due giorni che sono qui, gradirei un PM che mi informa che c'è qualcosa che viola il regolamento. Non accetto che mi venga rimossa una firma, inclusa la parte relativa ai link e alle recensioni, visto che non viola il regolamento. E' una questione di principio, i messaggi privati servono a qualcosa no?


Poi parlando onestamente scusa... Ogni giorni ci sono decine di discussioni piene di flame, incompetenza, gente che rifiuta i consigli e così via. Nessuno fa niente per evitare queste cose, però il click facile c'è solo per rimuovere il lavoro di altre persone ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tony25

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
Ho semplicemente detto che non voglio essere citato di un certo tipo.

Comunque, a parte tutto, il problema non è questo:

Visto che non sono due giorni che sono qui, gradirei un PM che mi informa che c'è qualcosa che viola il regolamento. Non accetto che mi venga rimossa una firma, inclusa la parte relativa ai link e alle recensioni, visto che non viola il regolamento. E' una questione di principio, i messaggi privati servono a qualcosa no?


Poi parlando onestamente scusa... Ogni giorni ci sono decine di discussioni piene di flame, incompetenza, gente che rifiuta i consigli e così via. Nessuno fa niente per evitare queste cose, però il click facile c'è solo per rimuovere il lavoro di altre persone ;)

ma sarebbe bastato anche semplicemente dirtelo e correggevi quello che non andava. di solito si vede così. mah chissà. vedi la risposta
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Ma la firma è rimossa per quanto tempo?
 

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
@PowPaw1368
La firma , quando viene verificato che contiene qualcosa che non va d'accordo con il regolamento , viene o rimossa , o viene richiesto all'utente di rimuovere ciò che non va bene .
Una volta che la firma è stata rimossa non c'è un termine di tempo che vincoli la personalizzazione della suddetta , quindi se ad un utente viene rimossa , questo (da quello che so) , può ri-personalizzarla immediatamente , ovviamente senza ciò che è stato cancellato...

Detto ciò , secondo me , la totale rimozione della firma di Tfx mi è sembrata un'operazione esagerata , che poteva essere fatta in modo molto diverso , soprattuto se nei confronti di un utente che sta dando un grande contributo al Forum.
Spero che chi di dovere risponda , così da fare un po di chiarezza sull'accaduto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: PowPaw

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
@PowPaw1368
La firma , quando viene verificato che contiene qualcosa che non va d'accordo con il regolamento , viene o rimossa , o viene richiesto all'utente di rimuovere ciò che non va bene .
Una volta che la firma è stata rimossa non c'è un termine di tempo che vincoli la personalizzazione della suddetta , quindi se ad un utente viene rimossa , questo (da quello che so) , può ri-personalizzarla immediatamente , ovviamente senza ciò che è stato cancellato...

Detto ciò , secondo me , la totale rimozione della firma di Tfx mi è sembrata un'operazione esagerata , che poteva essere fatta in modo molto diverso , soprattuto se nei confronti di un utente che sta dando un grande contributo al Forum.
Spero che chi di dovere risponda , così da fare un po di chiarezza sull'accaduto :)

Grazie mille! Dopo che mi hai detto che avevi risposto ho guardato subito :D
Good job and Thank you!
 
  • Mi piace
Reazioni: NuKe0919
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Quello che sto dicendo io è che a mandare un PM spiegando una cosa ci vogliono 5 secondi, e si evita alla gente di sprecare tempo in queste boiate.

Che proprio onestamente poi, se a dare fastidio è stata la mia frase su AMD e sui flamer, mi chiedo per quale motivo i moderatori acconsentano al nascere OGNI SANTO GIORNO di 5-6 discussioni interventi l'argomento e che sono solo flame.

No, per capire... I flamer li facciamo lavorare, ma a me si rimuove la firma no?
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Quello che sto dicendo io è che a mandare un PM spiegando una cosa ci vogliono 5 secondi, e si evita alla gente di sprecare tempo in queste boiate.

Che proprio onestamente poi, se a dare fastidio è stata la mia frase su AMD e sui flamer, mi chiedo per quale motivo i moderatori acconsentano al nascere OGNI SANTO GIORNO di 5-6 discussioni interventi l'argomento e che sono solo flame.

No, per capire... I flamer li facciamo lavorare, ma a me si rimuove la firma no?
Ciao,
mi mandi una richiesta scritta a supporto@tomshw.it ? :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili