Le DDR3 sono uscite?

Pubblicità

Pa&Ma

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
a natale ho intenzione di farmi il pc nuovo. ma ho un problema: volevo comprarmi delle buone ram ma dei prezzi ragionevoli(nn più di 400 euro) e volevo delle ddr3: ho sentito che sono uscite. mi potete confermare la cosa? se sono uscite quanto costano?

Per usicre sono uscite, ma costano 400€ un kit 2x1Gb quindi per quello che vuoi spendere e le prestazioni che offrono non penso che ti convenga;)

si sono uscite e costano uno sproposito,un kit figo da 1gb x 2 di ddr3 può arrivare a costare anche oltre i 600 euro.

ma infatti x me stanno bene li dove sono.....calcolando che se prendi delle ddr3 di frequenza non elevata vanno pure peggio delle ddr2....

per essere uscite sono uscite da un po'...ma costanoooooo....però mi hanno detto che nn sono affatto male...

Compra DDR2, al momento sono in vendita le Corsair DDR3 ad un prezzo spropositato.
Rapporto qualità/prezzo scadente.
Con le DDR2 spendi di meno e vai più veloce.

E' sempre così...Anche appena uscite le DDR2 andavano a 533MHz cas 5 e costavano un bel pò.....Adesso 100€per un kit di ram 2x1gb 800MHz cas4

comprare adesso ddr3 non è proprio consigliabile.. è meglio lasciarle maturare ancora un pò.. meglio delle buone ddr2..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro