PROBLEMA le console non ce la fanno perché hanno il v-sync (NON SONO UN TROLL)

Pubblicità
esiste la sincronizzazione ottimizzata. Toglie il tearing, non immette il lag e non pesa nulla. Metti il limite a 60 fps e sei a posto.
Meglio quella del v-sync.
 
ho fatto notare un problema riguardo il mercato console.
Le 3 aziende stanno producendo nuove console quando basterebbe togliere il v-sync.
Io sto su pc, poi vedete voi.
Saluti!

le 3 aziende stanno producendo nuove consolle perchè vogliono introdurre una nuova generazione, con i ricavi del caso. mica interessa far si che le console già esistenti durino in eterno

p.s. ma il v-sync non è attivato/disattivato dal gioco? mi spiego: la "lettera" non andrebbe mandata alle software house?
 
fare nuove console costa. i ricavi con la vecchia la stanno facendo perché sono giocattolini. basta vedere il confronto tra ps3 e la 4. Nella 3 avevano messo un sistema di pulizia interna automatica che sulla 4 non esiste. Ti lascio il video:
Non ho detto che le console devono durare in eterno, ho detto che non state sfruttate per un opzione del dopoguerra. Non la uso nemmeno io su pc.
Piuttosto metto la sincronizzazione ottimizzata e un limitatore per gli fps.
Saluti!
 
Il fatto è questo, se lo tolgono ti ritrovi 40fps qua 22 la. 60 in una stanza 25 30 al aperto.

Sarebbe ingiocabile su console così come su PC o meglio troppo fastidioso. Al PC puoi aggiornare il hardware, alla console no. Quindi è meglio avere 30 fps con qualche calo qua e la, piuttosto che questi sbalzi enormi di framerate.

Senza dimenticare che su PC puoi cambiare le impostazioni, abbassi qualcosa e vai tranquillo mentre su console no.

Io gioco su PC e console. Il pc è ottimo se vuoi essere competitivo, grafica e framerate a patto che investi. La console dal divano la accendi giochi e zero pensieri. Niente virus driver smanettare benchmark ecc ecc ecc.

In parte hai ragione con il post, in parte immagina di goderti il gioco a 45 60 FPS, poi lanci una bomba e va 26fps, spari e tutto rallenta. Stai facendo una gara e sei a 50fps, arrivano 4 5 avversari e scendi a 30. Diventa ingiocabile davvero.
 
guarda, ti garantisco che non è così, purtroppo.
ti rimetto il video di sniper elite 3 da xbox one. il framerate, nonostante le esplosioni, non scende sotto i 30.
Anche a me NON piace l'idea di andare avanti con questa generazione, ma il video è lì.
 
immagina di goderti il gioco a 45 60 FPS, poi lanci una bomba e va 26fps, spari e tutto rallenta. Stai facendo una gara e sei a 50fps, arrivano 4 5 avversari e scendi a 30. Diventa ingiocabile davvero.


In realtà questo avviene anche sui pc, solo che avendo hardware più potente è un "problema" che praticamente esiste solo quando arrivi al limite tecnologico della tua config in base al gioco che usi.. quindi in realtà esiste e non esiste.
Oltre a ricordare che su pc basta abbassare 3-4 impostazioni molto impattanti sulla grafica.. et voilà che hai praticamente tolto il problema degli sbalzi di fps perchè otterrai una media più alta della "tua massimale".
 
Infatti questo volevo dire. Su PC risolvi. Su console senza vsync passi da 50fps a 25 in un attimo ed è troppo fastidioso. Quindi lo bloccano a 30 e non ci fai caso.

A PC abbassi qua la e stai sopra i 30fps o 60 in base ad hardware e impostazioni.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top