Le canzoni preferite da Fall4!!

Pubblicità

Fall4

Utente Èlite
Reazioni
334
Punteggio
126
Ciao, postare nella sezione musica mi sembrava triste! Mai nessuno parla delle canzoni e della musica, bene ragazzi! Qui oggi Fall4 vi offre la colonna sonora delle canzoni che naturalmente preferisce!!!
:sisi::asd:

YouTube - 30 Seconds to Mars - The Kill

YouTube - from yesterday - 30 seconds to mars

YouTube - This is War - 30 Seconds to Mars *FULL NEW SONG*

YouTube - 30 Seconds to Mars - Kings and Queens Music Video

YouTube - Silverstein "Apologize" Cover [Music Video]

YouTube - Silverstein - True Romance

YouTube - Good Charlotte - We Believe ;)

YouTube - Good Charlotte - Little Things come noi a scuola! Ti ricordi walter?? Credo più, ma io sempre:blush:

YouTube - Good Charlotte - The Chronicles of Life and Death

YouTube - Sum 41 - Pieces

YouTube - Sum 41 - With Me

Ricordo anche te walter! Da quando siamo cresciuti a Marostica fino alle scuole superiori, dove ci siamo divisi, ricorderò sempre la tua amicizia!

YouTube - Lost - Sopra Il Mondo
;) Evitate di insultare l' ultimo video, l' ha fatto un amico speciale, il più speciale che abbia conosciuto.

Ciao, postare nella sezione musica mi sembrava triste! Mai nessuno parla delle canzoni e della musica, bene ragazzi! Qui oggi Fall4 vi offre la colonna sonora delle canzoni che naturalmente preferisce!!!

YouTube - Good Charlotte - Little Things come noi a scuola! Ti ricordi walter?? Credo più, ma io sempre:blush:

Ricordo anche te walter! Da quando siamo cresciuti a Marostica fino alle scuole superiori, dove ci siamo divisi, ricorderò sempre la tua amicizia!

;) Evitate di insultare l' ultimo video, l' ha fatto un amico speciale, il più speciale che abbia conosciuto.
l'ultimo video è da .... (senza offesa in tutto il rispetto x l'amico)

preferisco il metal in quasi tutte le sue forme

Noooooo :cry::cry::cry::cry::cry::cry: mi cade un mito :muro::muro: ...
Pensavo fossi il capo dei gaggi... Non puoi ascoltare sta roba :( ci mancano solo i finley e qualche gruppo emo ... Ma, Fall, sei una bimbaminkia ? :boh:

Ovviamente scherzo :asd: io non discrimino :nunu: ...
Fatto sta che mi cade un mito comunque :sisi:

ma no...ragazzo saggio, a casa dispongo di 3 chitarre elettriche, queste sono le canzoni che mi sono piaciute fin da quando ero ragazzo, mi ricordano dei miei amici e delle amichette.XD

Ahhhh!! Ora capisco :sisi:
Da quando eri ragazzo ? Un secolo fa quindi :lol:

YouTube - enVias feat. Homer - Spider Pig Song (Techno Remix)

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

YouTube - Alien Ant Farm - Smooth Criminal

:asd: fa spaccare.. e ho imparato a suonarla con la guitar ! :D
rock.gif

http://www.youtube.com/watch?v=xat1GVnl8-k&feature=related

rock.gif

ma no...ragazzo saggio, a casa dispongo di 3 chitarre elettriche, queste sono le canzoni che mi sono piaciute fin da quando ero ragazzo, mi ricordano dei miei amici e delle amichette.XD
Dailymotion - True Norwegian Black Metal - Part 1 - a Music video
Questa la suona da dio con la mia bambina! ( intendo la chitarra!:lol:)
Praticamente l'altro ieri visto che son tutte uscite pochi giorni fa.. che cosa triste, ma è questo quello che vi insegna mtv oggi? :boh:
I giovinetti d'oggi dovrebbero sentire cose istruttive e con un certo mordente, non cose per ragazzine quattordicenni che sbavano dietro qualche effemminato. :nono:

Toh, fatti una cultura, cominciamo con qualcosa di semplice comprensione:
Slayer - Bloodline

Megadeth - Moto Psycho

CIAWA

Praticamente l'altro ieri visto che son tutte uscite pochi giorni fa.. che cosa triste, ma è questo quello che vi insegna mtv oggi? :boh:
I giovinetti d'oggi dovrebbero sentire cose istruttive e con un certo mordente, non cose per ragazzine quattordicenni che sbavano dietro qualche effemminato. :nono:

Toh, fatti una cultura, cominciamo con qualcosa di semplice comprensione:
Slayer - Bloodline

Megadeth - Moto Psycho

CIAWA
grande w metal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro